Europa

I pronostici del Mister sul nono turno di Liga

ipronosticidelmister.it

18 ottobre 2013

FBL-EUR-C1-

Nona giornata della Liga spagnola. In attesa di affrontare Milan e Juventus in Champions League, Barcellona e Real Madrid dovrebbero avere vita facile contro Osasuna e Malaga. L’Atletico cerca un nuovo successo sul campo dell’Espanyol, che è reduce da tre sconfitte di fila in campionato. Il Valencia, che di recente è apparso in ripresa, ospita la Real Sociedad.

REAL MADRID – MALAGA
Tra pochi giorni, il Real Madrid sfiderà la Juventus in Champions League. La squadra di Ancelotti, però, non può permettersi distrazioni: in campionato, infatti, deve recuperare cinque punti rispetto a Barcellona e Atletico, perciò ha bisogno di una vittoria sul Malaga. Probabilmente arriverà, nonostante Bale non abbia ancora risolto del tutto i suoi problemi fisici. Il Real ha vinto nove delle ultime dieci sfide casalinghe contro il Malaga e ha fatto registrare l’opzione “over” in cinque delle sei più recenti partite giocate in campionato.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Diego Lopez, Arbeloa, Varane, Sergio Ramos, Marcelo, Isco, Khedira, Modric, Di Maria, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Malaga: Caballero, Gamez, Angeleri, Sanchez, Antunes, Tissone, Darder, Portillo, Morales, Duda, El Hamdaoui.

Pronostico: 1 (1.22, William Hill) Over 2.5 (1.30, Paddypower)

VALENCIA – REAL SOCIEDAD
Il Valencia era partito molto male in questa stagione, ma recentemente ha saputo risollevarsi: ha ottenuto dieci punti nelle ultime quattro giornate di campionato, dimostrando che il peggio sembra ormai essere alle spalle. La Real Sociedad, al contrario, non sta riuscendo a riproporsi sugli ottimi livelli della passata stagione e finora ha vinto solo una partita in questa edizione della Liga. Il doppio impegno con la Champions sta influendo negativamente. Il Valencia, dunque, parte favorito: per proseguire la sua serie positiva, si affida a Postiga come unica punta, con Feghouli, Jonas e Pabon a sostegno.

Le probabili formazioni
VALENCIA: Guaita, Barragan, Mathieu, Ruiz, Guardado, Javi Fuego, Banega, Feghouli, Jonas, Pabon, Postiga.
REAL SOCIEDAD: Bravo, C. Martinez, I. Martinez, Gonzalez, De la Bella, Zurutuza, Bergara, Vela, Castro, Griezmann, Agirretxe.

Pronostico: 1 (1.75, Betclic)

OSASUNA – BARCELLONA
Si avvicina il momento dell’ennesima sfida in Champions contro il Milan per il Barcellona, che però deve prima fare visita all’Osasuna. Questa trasferta, in realtà, non sembra poter togliere il sonno ai blaugrana, che affrontano una squadra in grande difficoltà: l’Osasuna, infatti, è penultimo in classifica, a pari punti con il Rayo Vallecano, il Valladolid ed il Celta Vigo. Il Barça ha il miglior attacco della Liga: ci sono ancora dubbi sulla presenza di Messi tra i titolari, ma in compenso nelle ultime settimane si sono scatenati Neymar e Sanchez.

Probabili formazioni:
Osasuna: Andres, Damia, Lotiès, Arribas, Bertran, Lolo, Silva, Sisi, De las Cuevas, Armenteros, Riera.
Barcellona: Valdes, Dani Alves, Piqué, Bartra, Adriano, Song, Xavi, Fabregas, Tello, Neymar, Sanchez.

Pronostico: 2 (1.25, William Hill) Over 2.5 (1.42, Betclic)

ESPANYOL – ATLETICO MADRID
Ad inizio stagione, quando l’Atletico Madrid ha messo in seria difficoltà il Barcelona nella Supercoppa di Spagna, si era intuito che i “colchoneros” potessero recitare un ruolo importante in questa stagione. Nessuno, però, poteva immaginare che la squadra di Simeone sarebbe riuscita a vincere tutte e dieci le prime partite giocate tra Liga e Champions League: una striscia positiva straordinaria, che potrebbe proseguire ancora in casa dell’Espanyol, formazione che invece è reduce da tre sconfitte di fila nella Liga.

Probabili formazioni:
Espanyol: Casilla, Lopez, Colotte, Rodriguez, Fuentes, Sanchez, Lopez, Garcia, Simao, Stuani, Abraham.
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis, Tiago, Gabi, Koke, Arda Turan, Diego Costa, Villa.

Pronostico: 2 (1.75, Betclic)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Real Madrid – Malaga 1, Valencia – Real Sociedad 1, Osasuna – Barcellona 2. Quota totale: 2.62 (William Hill).

–> Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI <–

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook