Europa

Islanda, tre punti per lo spareggio

ipronosticidelmister.it

15 ottobre 2013

FBL-WC2014-EUR-TUR-HUN

L’Islanda non ha mai partecipato ad un Campionato del Mondo, ma stavolta potrebbe farcela: è seconda in classifica nel gruppo E e vincendo in casa della Norvegia ormai fuori dai giochi sarebbe sicura di partecipare agli spareggi. In questo post i pronostici del Mister anche su Cipro-Albania, Svizzera-Slovenia, Turchia-Olanda e Romania-Estonia.

CIPRO – ALBANIA
Perdendo per 2-0 sul campo dell’Islanda, Cipro ha confermato di avere grandissimi problemi soprattutto a livello realizzativo: questa nazionale, infatti, non ha segnato in nessuno degli ultimi cinque incontri di qualificazione ai Mondiali che ha giocato. La serie negativa potrebbe continuare nella sfida interna con l’Albania: il “no gol” è un’opzione da tenere in considerazione.

Pronostico: No Gol (2.00, Paddypower)

SVIZZERA – SLOVENIA
Da venerdì scorso, la nazionale svizzera è matematicamente qualificata per i prossimi Mondiali. I festeggiamenti saranno stati smaltiti? Forse no, e comunque la Slovenia ha certamente più motivazioni della squadra di Hitzfeld: è terza nel girone E e deve provare a superare l’Islanda, che in questo momento è al secondo posto, se vuole approdare agli spareggi.

Le probabili formazioni
Svizzera: Benaglio, Lang, Djourou, Senderos, Rodriguez, Dzemaili, Inler, Barnetta, Xhaka, Stocker, Seferovic.
Slovenia: Handanovic, Brecko, Ilic, Cesar, Struna, Mertelj, Kurtic, Pecnik, Kampl, Kirm, Novakovic.

Pronostico: X2 (1.66, Paddypower)

NORVEGIA – ISLANDA
L’Islanda non ha mai partecipato ad un Campionato del Mondo, ma stavolta potrebbe farcela: è seconda in classifica nel gruppo E e deve a tutti i costi difendere questo preziosissimo piazzamento, per qualificarsi ai playoff e continuare ad inseguire il suo sogno. La Norvegia, al contrario, non ha più particolari stimoli: ecco perché il Mister consiglia di puntare sulla vittoria esterna. Con la vittoria l’Islanda sarebbe sicura di giocare gli spareggi indipendentemente dal risultato della Slovenia che ha un punto in meno in classifica.

Le probabili formazioni
Norvegia: Jarstein, Elabdellaoui, Reginiussen, Hangeland, Høgli, Storflor, Skjelbred, Johansen, Elyounoussi, Kamara, Braaten.
Islanda: Halldorsson, Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason, Gunnarsson, Gudmunsson, Gudjohnsen, G. Sigurdsson, Bjarnason, Sigthorsson.

Pronostico: 2 (2.80, William Hill)

TURCHIA – OLANDA
La Turchia è appaiata alla Romania al secondo posto del gruppo D, ma in questo momento andrebbe ai playoff, perché ha una miglior differenza reti rispetto ai suoi rivali. Occhio, però, perché in quest’ultimo turno i turchi affrontano l’Olanda, che ha un reparto ofefnsivo fortissimo e ha appena asfaltato l’Ungheria per 8-1. Anche questa sfida potrebbe concludersi con un “over”, ma la Turchia è comunque favorita perché con maggiori stimoli.

Le probabili formazioni
Turchia: Demirel, Gonul, Kaya, Toprak, Kaldirim, Topal, Inan, Tore, Turan, Bulut, Yilmaz.
Olanda: Vorm, Janmaat, Bruma, Vlaar, Blind, Van der Vaart, Fer, Strootman, Robben, Lens, Kuyt.

Pronostico: OVER (1.66, Paddypower), 1X doppia chance (1.40, William Hill)

ROMANIA – ESTONIA
In questo momento, la differenza reti penalizza la Romania – che è terza in classifica nel gruppo D – a vantaggio della Turchia. I rumeni, però, non sono ancora tagliati fuori, anche perché sulla carta hanno un compito più facile dei loro avversari, che devono sfidare l’Olanda. L’Estonia è decisamente più abbordabile: servirà non solo vincere, ma anche segnare il maggior numero possibile di gol perché in questo momento la Turchia è quattro gol avanti nella differenza reti.

Romania: Tatarusanu, Matel, Gaman, Goian, Rat, Lazar, Bourceanu, Torje, Stancu, Tanase, Marica.
Estonia: Pareiko, Kams, Reintam, Klaven, Teniste, Dmitrijev, Vunk, Ojamaa, Kruglov, Vassiljev, Zenjov.

Pronostico: OVER (1.56, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Norvegia – Islanda Segna Gol squadra ospite, Turchia – Olanda Gol, Romania – Estonia Over 2.5. Quota totale: 3.08 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus del 100% fino a 50 euro sulla prima scommessa di Paddypower CLICCA QUI

LA SINGOLA DEL MISTER:
Norvegia – Islanda 2 (2.80, Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook