Italia

Il Lanciano capolista rischia a Novara

ipronosticidelmister.it

4 ottobre 2013

Reggina Calcio v Novara Calcio - Serie B

Capolista a sorpresa della Serie B dopo sette giornate è il Lanciano, unica squadra ancora imbattuta della cadetteria. Il primato è però a rischio, perché la squadra allenata da Baroni sarà sarà ospite del forte Novara di Aglietti che punta sempre sulla fantasia del suo attaccante più talentuoso, Gonzalez.

BRESCIA – PALERMO
Per il Brescia è un periodo davvero negativo. Le dimissioni di Giampaolo, il breve periodo con Maifredi in panchina, ora c’è Bergodi che però per la prima partita da allenatore dovrà fare a meno di Corvia, Di Cesare, Mitrovic, Paci e Lasik. Iachini alla prima partita di allenatore del Palermo ha vinto, ma l’avversario (Juve Stabia) era alla portata, questa partita sarà ben più probante. I rosanero hanno però più qualità e viste le numerose assenze nel Brescia e le precarie condizioni fisiche di Caracciolo che giovedì non si è allenato per un affaticamento muscolare, secondo il Mister è giusto optare per la doppia chance esterna.

Le probabili formazioni
Brescia: Cra­gno, Zambelli, Freddi, Camigliano, Scaglia, Finazzi, Budel, Grossi, Sodinha, Juan An­tonio, Caracciolo.
Palermo: Sor­rentino, Morganella, Andelkovic, Terzi, Daprelà, Bolzoni, Barreto, Verre, Di Gen­naro, Dybala, Hernandez.

Pronostico: X2 doppia chance (1.36, Paddypower)

NOVARA – LANCIANO
Il Lanciano è primo in classifica e non ha ancora mai perso una partita. Si tratta sicuramente di una sorpresa. L’anno scorso la squadra giocava bene e riuscì alla fine a salvarsi, ma un avvio così esaltante non se lo aspettava nessuno. Per il Novara, una delle principali candidate alla promozione finale, è una partita da vincere, e gli stimoli che darà questa partita saranno alti. La squadra di Aglietti in casa ha sempre segnato almeno un gol a partita e l’unica che non ha vinto è stata l’ultima, giocata in un turno infrasettimanale in cui hanno giocato titolari parecchi giocatori che solitamente vanno in panchina. Stavolta non sarà così, e con le motivazioni altissime per l’arrivo della capolista, il Novara potrebbe fare valere il suo maggiore tasso tecnico.

Le probabili formazioni:
Novara: Kosicky, Salviato, Mori, Ludi, Potouridis, Katidis, Genevier, Pesce, Gonzalez, Comi, Lazzari.
Lanciano: Sepe, De Col, Troest, Amenta, Mammarella, Di Cecco, Paghera, Casarini, Thiam, Falci­nelli, Turchi.

Pronostico: 1 (1.70, Paddypower)

TERNANA – JUVE STABIA
Toscano finora ha avuto la massima fiducia dalla società, ma la situazione di classifica è precaria e non in linea con gli investimenti fatti nel corso del mercato estivo. Il calendario però dà una mano alla Ternana, visto che al “Liberati” arriva un’altra delle squadre più in difficoltà di questo avvio di stagione, la Juve Stabia. Le “vespe” hanno perso le ultime due partite senza nemmeno segnare un gol e in questa partita avranno problemi in difesa visto che per squalifica saranno assenti Lanzaro e Murolo, oltre a Scozzarella.

Le probabili formazioni:
Ternana: Bri­gnoli, Fazio, Ferronetti, Farkas, Lauro, Miglietta, Maiello, Nolè, Falletti, Ceravolo, Antenucci.
Juve Stabia: Calde­roni, Ghiringhelli, Di Nunzio, Contini, Zam­pano, Suciu, Jidayi, Vitale, Caserta, Di Carmine, Diop.

Pronostico: 1 (1.85, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Brescia – Palermo X2 doppia chance, Novara – Lanciano 1, Ternana – Juve Stabia 1. Quota totale: 4.26 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus sulla prima scommessa di 50 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook