Italia

Palermo, contro l’Empoli non sarà facile

ipronosticidelmister.it

30 agosto 2013

US Citta di Palermo Pre-Season Training Camp

Anche questo sabato le partite di Serie B verranno giocate alle 20.30 tranne Novara-Siena che è in programma alle 18. Il Mister cerca una tripla vincente come nello scorso turno, in un campionato che anche se siamo solo alle prime battute mai come quest’anno sembra davvero equilibrato e senza padroni.

NOVARA – SIENA
Novara e Siena sono tra le candidate della vigilia per la promozione in Serie A. Il Novara l’anno scorso con l’arrivo di Aglietti ha giocato un 2013 ad altissimi livelli, un calcio offensivo e spettacolare. L’obiettivo è ripetersi anche quest’anno e fare sì che la sconfitta di Avellino sia soltanto una parentesi. Il Siena è retrocesso dalla Serie A, sta passando un’estate difficile anche per i problemi societari, ma ha chiamato un allenatore di grande esperienza come Beretta e ha mantenuto una squadra con giocatori che per la Serie B sono un vero e proprio lusso (D’Agostino e Rosina su tutti). Tutte e due le formazioni giocheranno con il 4-3-3, sarà partita aperta e secondo il Mister il “gol” è molto probabile.

Le probabili formazioni:
Novara: Kosi­cky, Salviato, Perticone, Bastrini, Potou­ridis, Faragò, Buzzegoli, Pesce, Gonza­lez, Comi, Lazzari.
Siena: Laman­na, Angelo, Morero, Crescenzi, Dellafiore; Pulzetti, D’Agostino, Vergassola; Rosina, Paolucci, Giannetti.

Pronostico: Gol (1.72, Williamhill)

BARI – BRESCIA
Il Brescia proverà ad approfittare dei problemi del Bari che ha vissuto un inizio di stagione tormentato per via delle dimissioni dell’allenatore Gautieri ancora prima che il torneo iniziasse. La squadra allenata da Giampaolo però ha fallito l’appuntamento con la vittoria all’esordio, il Lanciano al “Rigamonti” ha portato via un punto pareggiando 2-2. Non è stato un caso se sono stati segnati quattro gol, il Brescia in questa fase iniziale del campionato sta puntando sul 4-2-4 con Scaglia ed il velocissimo Oduamadi sulle fasce e Caracciolo e Mitrovic pronti a raccogliere i cross sfruttando la loro abilità nel gioco aereo. L’over 1.5 ad una quota come l’1.36 di Williamhill secondo il Mister è da giocare perché molto probabile.

Le probabili formazioni:
Bari: Guarna, Ceppitelli, Samnick, Chiosa, Sabelli, Fos­sati, De Falco, Sciaudone, Calderoni, Ga­lano, Fedato.
Brescia: Cragno, Lasik, Paci, Di Cesare, Kukoc, Benali, Bu­del, Scaglia, Caracciolo, Mitrovic, Odua­madi.

Pronostico: Over 1.5 (1.36, Williamhill)

PALERMO – EMPOLI
Il Palermo è la squadra favorita per la vittoria del campionato di Serie B, ma dopo quanto visto nella prima giornata l’Empoli merita di essere inserita tra le squadre in lotta per la promozione. Del resto non c’era bisogno del riscontro del campo, l’Empoli già l’anno scorso dopo un avvio shock nelle prime nove giornate ha per il resto giocato un campionato super, costringendo Verona, Sassuolo e Livorno a giocare i playoff. Rispetto alla scorsa stagione sono partiti Regini e Saponara, il cui posto è stato preso da un altro giovane di sicuro avvenire come Verdi. La coppia Tavano-Maccarone è una sicurezza per la Serie B, e i due un gol all’insicura difesa del Palermo che contro il Modena nel finale di partita ha rischiato parecchio, dovrebbero segnarlo. Partita difficile per Gattuso, a parere del Mister meglio il “gol” che l’1.

Le probabili formazioni:
Palermo: Sor­rentino, Pisano, Andelkovic, Terzi, Dapre­là, Ngoyi, Bacinovic, Dybala, Hernandez, Stevanovic, Lafferty.
Empoli: Bassi, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Moro, Valdifiori, Croce, Verdi, Tavano, Maccaro­ne.

Pronostico: Gol (1.72, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Novara – Siena Gol, Bari – Brescia Over 1.5, Palermo – Empoli Gol. Quota totale: 4.02 (Williamhill).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook