Europa

La tripla del Mister sulla Capital One Cup

ipronosticidelmister.it

29 ottobre 2013

FBL-ENG-PR-TOTTENHAM-CHELSEA

Questa settimana in Inghilterra ci sono gli ottavi di finale della Capital One Cup, o più semplicemente Coppa di Lega inglese a cui prendono parte le formazioni di Premier League, Championship, League One e League Two. Ecco la tripla del Mister sulle partite in programma oggi.

La partita più bella di questo martedì sera di Capital One Cup è senza dubbio Arsenal-Chelsea, sfida sempre affascinante anche se in campo vanno le riserve. Sarà così soprattutto nel caso dell’Arsenal, dovrebbero giocare titolari infatti molti giovani tra cui Gnabry, Hayden, Miyachi, Jenkinson. Nel Chelsea giocherà chi ha trovato meno spazio finora, ma si tratta di giocatori fortissimi: tipo Mata, Essien, Mikel, de Bruyne, Willian e in attacco uno tra Demba Ba ed Eto’o. La quota per la vittoria del Chelsea proprio per questo motivo è in discesa un po’ su tutti i bookmaker, conviene optare per l’X2 doppia chance a quota 1.42 su Tipico.

Il Manchester United in questo avvio di stagione ha deluso soprattutto in Premier League, la difesa con Vidic e Rio Ferdinand alle prese con continui problemi fisici – ormai hanno una certa età – non ha avuto al momento ricambi in grado di offrire la stessa sicurezza. Per fortuna di David Moyes in attacco ci sono tante opzioni anche quando non giocano Rooney e Van Persie, tipo Zaha, Kagawa, Welbeck e il messicano Hernandez. Il Norwich deve pensare a salvarsi, ma andrà all’Old Trafford con una formazione probabilmente offensiva, con tre attaccanti. Visto quanto successo in Manchester United-Stoke City, un altro “over 2.5″ a quota 1.55 su Tipico è molto probabile.

Il Fulham ha un attacco forte con tanti giocato di fantasia e talento come Ruiz e Taarabt e con un innato senso del gol tipo Berbatov e Darren Bent. Non sarà facile però uscire indenni dal campo del Leicester City che in casa non ha mai perso finora in Championship dove occupa la terza posizione proprio grazie alle cinque vittorie e i due pareggi ottenuti tra le mura amiche. L’esito più probabile per questa sfida è il “gol” (entrambe le squadre segnano) a quota 1.60 su Tipico.

LA TRIPLA DEL MISTER
Arsenal – Chelsea X2 doppia chance, Manchester United – Norwich Over 2.5, Leicester – Fulham Gol. Quota totale: 3.52 (Tipico)

–> Per ricevere il fantastico bonus del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa di Tipico CLICCA QUI <–

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook