Italia

Palermo subito vincente con Iachini in panchina?

ipronosticidelmister.it

28 settembre 2013

US Citta di Palermo Unveils New Coach Giuseppe Iachini

Per il Palermo oggi inizia un nuovo campionato. Contro la Juve Stabia ci sarà l’esordio di Iachini in panchina al posto di Gattuso, e vedremo se il cambio darà la giusta scossa ai giocatori rosanero. Di seguito la tripla del Mister sulla settima giornata del campionato di Serie B.

LATINA – BRESCIA
Tre partite consecutive col risultato di 0-0, il Latina con Breda allenatore ha iniziato a fare punti in classifica, ma adesso deve rompere questo digiuno di gol troppo lungo che dura da oltre quattro partite. Contro il Brescia che in settimana ha cambiato allenatore (Manfredi al posto di Giampaolo, ma probabilmente è una soluzione temporanea) il sogno sarebbe quello di vincere la prima partita del campionato, in ottica scommesse dopo tre 0-0 di fila sembra molto probabile quanto meno un gol segnato, la squadra che ha trovato maggiore stabilità difensiva proverà ad osare qualcosa in più a livello offensivo. In questo senso ottimi i ritorni di Morrone a centrocampo e soprattutto il recupero di Jonathas in attacco.

Le probabili formazioni
Latina: Iaco­bucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ri­stovski, Morrone, Cejas, Bruno, Alhas­san; Negro, Jonathas.
Brescia: Cra­gno, Zambelli, Freddi, Camigliano, Kukoc, Finazzi, Budel, Coletti, Juan Antonio, Ca­racciolo, Mitrovic.

Pronostico: Segna gol squadra in casa (1.40, Paddypower)

PALERMO – JUVE STABIA
Le quote dei bookmakers sono spesso veritiere, ad inizio stagione quella più bassa per il primo esonero degli allenatori di Serie B era per Gattuso, e paradossalmente la squadra con la quota più bassa per la vittoria del campionato era proprio il Palermo. Gattuso è stato esonerato, confermando le sensazioni dei quotisti inglesi che ben conoscevano il modo di fare di Zamparini, vedremo se avranno anche ragioni sulle reali potenzialità di questa squadra, se davvero è la più forte e potrà vincere il campionato. Senza andare troppo lontano, Iachini in panchina assicura grande esperienza nel campionato di Serie B, e i rosanero hanno molta più qualità rispetto alla Juve Stabia che ha iniziato il campionato davvero male.

Le probabili formazioni:
Palermo: Sor­rentino, Morganella, Munoz, Terzi, Da­prelà, Bolzoni, Barreto, Ngoy, Di Genna­ro, Dybala, Hernandez.
Juve Stabia: Calde­roni, Ghiringhelli, Lanzaro, Murolo, Zampa­no, Suciu, Doninelli, Vitale, Caserta, Di Car­mine, Diop.

Pronostico: 1 (1.58, Paddypower)

REGGINA – CARPI
Finalmente contro Novara e Varese si è vista una Reggina aggressiva e vogliosa, come la vuole il suo allenatore Atzori. La squadra amaranto è stata però molto sfortunata, in queste due partite giocate molto bene e in cui ha collezionato numerose occasioni da gol ha fatto soltanto un punto. A Varese nel secondo tempo ha sciupato gol a valanga, e al primo tiro gli avversari hanno fatto gol. Atzori dovrebbe scegliere
Gerardi per risolvere il problema del gol e mandare in campo una squadra più offensiva con Fischnaller e Di Michele molto abili nel dribbling per aggirare il muro della difesa del Carpi, che nelle ultime uscite ha invece deluso. Se la Reggina manterrà la stessa aggressività delle ultime uscite e sarà un po’ più cinica sotto porta, secondo il Mister la vittoria sarà molto probabile.

Le probabili formazioni:
Reggina: Benas­si, Adejo, Lucioni, Ipsa, Maicon, Colucci, Strasser, Foglio, Fischnaller, Gerardi, Di Michele.
Carpi: Ko­vacsik, Letizia, Romagnoli, Gagliolo, Poli, Lollo, Porcari, Memushaj, Pasciuti, Sgri­gna, Cani.

Pronostico: 1 (1.78, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Latina – Brescia Segna gol squadra in casa, Palermo – Juve Stabia 1, Reggina – Carpi 1. Quota totale: 3.93 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 100 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook