Europa

La doppia del Mister su Celta-Levante e Bilbao-Villarreal

ipronosticidelmister.it

21 ottobre 2013

FBL-ESP-LIGA-ESPANYOL-ATHLETIC-BILBAO

Nella Liga spagnola questo lunedì si giocano due posticipi, e sono due partite in cui si potrebbero vedere tanti gol. Il Celta Vigo di Luis Enrique se la vedrà con il Levante, il Villarreal quarto in classifica alle 22 sarà ospite dell’Athletic Bilbao.

CELTA VIGO – LEVANTE
Il Celta Vigo allenato dall’ex romanista Luis Enrique ha bisogno di una vittoria contro il Levante per migliorare la sua situazione di classifica già preoccupante, ma non sarà facile perché il Levante è sempre un osso duro da affrontare, in casa come in trasferta. Il Celta non vince in campionato da agosto e non lo ha ancora mai fatto ad agosto, il gioco basato sul possesso palla voluto da Luis Enrique sembra non funzionare nemmeno in Spagna, la squadra è pericolosa quando attacca ma se perde il pallone si trova sempre a concedere l’uno contro uno in fase difensiva. Il Levante – che è la squadra che fa meno possesso palla nella Liga spagnola – ha fatto due gol al Real Madrid nell’ultima partita, rischiando di vincere, e non va assolutamente sottovalutato perché è molto abile nelle ripartenze. Il Celta ha subito tre quarti dei gol concessi in stagione nel secondo tempo, e così come alternativa al “gol” (entrambe le squadre segnano) si può puntare sull’over 1.5 secondo tempo.

Le probabili formazioni
Celta Vigo: Yoel, H. Mallo, D.Costa, Fontas, Toni, A.Lopes, Oubina, Rafinha, Krohn-Dehli, Charles, Nolito.
Levante: K.Navas, Juanfran, D.Navarro, H Rodas, Chris, Simao, Diop, E.Zhar, Ivanschitz, Xumetra, Baba.

Pronostici: Gol – Entrambe le squadre segnano (1.90), Over 1.5 secondo tempo (2.50).

ATHLETIC BILBAO – VILLARREAL
Questa tra Athletic Bilbao e Villarreal dovrebbe essere una partita divertente perché sarà giocata da due squadre molto offensive, che dopo il Barcellona hanno segnato con più giocatori (8) in questo avvio di campionato. I baschi in casa hanno un ottimo rendimento, hanno vinto tre partite su quattro pareggiando l’altra. Il Villarreal è una delle sorprese più positive della Liga, da neopromossa sta ottenendo ottimi risultati ed è quarta in classifica in piena zona Champions.

Le probabili formazioni
Athletic Bilbao: Iraizoz, Iraola, Gurpegui, Laporte, Balenziaga, Mikel Rico, Iturraspe, Susaeta, Benat, Muniain, Aduriz.
Villarreal: Asenjo, Mario, Musacchio, Dorado, J.Costa, B.Soriano, Pina, Aquino, Dos Santos, Cani, J.Pereira.

Pronostico: Gol – Entrambe le squadre segnano (1.60, Paddypower), 1X doppia chance (1.32, Paddypower)

LA DOPPIA DEL MISTER
Celta Vigo – Levante Gol, Athletic Bilbao – Villarreal Gol. Quota 3.04 (Paddypower)

–> Per ricevere il fantastico bonus fino a 260 euro di Paddypower CLICCA QUI <–

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook