Europa

L’Everton può tornare alla vittoria

ipronosticidelmister.it

18 ottobre 2013

FBL-ENG-PR-MAN CITY-EVERTON

L’ottavo turno di Premier League inizia alle 13.45 con una bella partita tra Newcastle e Liverpool in cui i gol non dovrebbero mancare. Alle 16 molto probabili le vittorie di Everton e Arsenal contro Hull City e Norwich.

NEWCASTLE – LIVERPOOL
Il Newcastle ha ottenuto una bella vittoria per 2-1 in trasferta contro il Cardiff prima della sosta e l’allenatore Pardew è fiducioso per la sfida contro il Liverpool. La formazione sarà molto simile a quella dell’ultimo turno, tra gli assenti ci sono sempre Ryan e Steven Taylor, mentre Haidara e Coloccini sono in dubbio. In difesa potrebbe per questo motivo giocare titolare Yanga-Mbiwa.

Il Liverpool grazie alla vittoria per 3-1 sul Crystal Palace è salito al primo posto in classifica insieme all’Arsenal, il tecnico Rodgers vuole restare in vetta e per questo chiederà ai suoi un’altra ottima prestazione contro il Newcastle. Le sicurezze di Rodgers sono in attacco, Suarez e Sturridge formano la coppia d’attacco forse in questo momento più forte dell’intera Premier League. In difesa torna Agger ma i titolari dovrebbero essere Sakho, Skrtel e Touré. Lucas Leiva rientra dopo avere scontato il turno di squalifica.

Il Newcastle ha iniziato questo campionato tra alti e bassi, ma le tre vittorie negli ultimi 5 incontri hanno sottolineato soprattutto la forza dell’attacco, mentre la difesa resta ancora il reparto da migliorare. E così secondo il Mister il “gol” (entrambe le squadre segnano) sembra la scelta migliore per questa sfida.

Le probabili formazioni
Newcastle: Krul, Debuchy, Williamson, Yanga-Mbiwa, Santon, Cabaye, Tiote, Sissoko, Gouffran, Cisse, Remy.
Liverpool: Mignolet, Sakho, Toure, Skrtel, Johnson, Enrique, Gerrard, Lucas Leiva, Moses, Sturridge, Suarez.

Pronostico: Gol (1.60, Williamhill)

ARSENAL – NORWICH
L’infermeria dell’Arsenal inizia a svuotarsi. Nonostante gli infortuni, Wenger è riuscito a portare in cima alla classifica la sua squadra che si è rinforzata con Flamini e soprattutto Ozil ma soprattuto grazie al rendimento di Ramsey e Wilshere negli anni passati spesso bloccati dagli infortuni. Per questa partita i gunners recuperano Cazorla che tornerà titolare, mentre Walcott è disponibile ma dovrebbe partire dalla panchina. Nel Norwich torna Redmon, esterno molto forte che potrebbe mettere in difficoltà l’Arsenal, ancora privo sulla fascia di Sagna. Mai fidarsi troppo della difesa dei gunners e del suo portiere, secondo il Mister in base alla quota proposta è l’over 2.5 la scelta migliore da fare.

Le probabili formazioni:
Arsenal: Szczesny; Jenkinson, Koscielny, Mertesacker, Gibbs; Arteta, Flamini; Ramsey, Wilshere, Cazorla; Giroud.
Norwich: Ruddy; Martin, Bassong, Turner, Olsson; Howson, Tettey, Fer; Pilkington, Snodgrass, Van Wolfswinkel.

Pronostico: Over 2.5 (1.57, Williamhill)

EVERTON – HULL CITY
La sconfitta per 3-1 in casa del Manchester City ha interrotto la serie positiva dell’Everton che durava da inizio stagione. Una battuta d’arresto fisiologica su un campo molto difficile e dove perdono un po’ tutti, l’importante sarà tornare alla vittoria in casa contro l’Hull City avversario certamente più abbordabile. Gareth Barry è pronto a tornare al centro del campo, anche Pienaar è recuperato ma probabilmente inizierà dalla panchina. L’Hull City è arrivato a cinque partite senza sconfitte in Premier League, il catenaccio tipico di Steve Bruce è sempre difficile da aggirare, ma la maggiore qualità dell’Everton spinge il Mister a puntare sul segno “1″. Almeno un gol i tooffees dovrebbero segnarlo, l’Hull City è rimasto a secco di reti in due trasferte su tre finora in Premier League.

Le probabili formazioni:
Everton: Howard; Baines, Distin, Jagielka, Coleman; Barry, Osman, Naismith, Barkley, Mirallas; Lukaku.
Hull City: McGregor; Rosenior, Figueroa, Faye, Davies; Huddlestone, Livermore, Elmohamady, Quinn; Aluko, Graham.

Pronostico: 1 (1.44, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Newcastle – Liverpool Gol, Arsenal – Norwich Over 2.5, Everton – Hull City 1. Quota totale: 3.61 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook