Italia

Il raddoppio del Mister su Livorno-Milan e Napoli-Udinese

ipronosticidelmister.it

7 dicembre 2013

AC Milan v FC Barcelona - UEFA Champions League

Ieri la Juventus ha vinto a Bologna, oggi anticipano le altre due squadre che saranno poi impegnate la settimana prossima in Champions League. Il Milan dopo avere centrato la prima vittoria in trasferta a Catania prova a ripetersi a Livorno, il Napoli ospiterà al San Paolo l’Udinese-

LIVORNO – MILAN
Il Livorno ha perso le ultime tre partite di fila. Se le sconfitte contro Inter e Juventus erano preventivate, le tre sberle prese dal Chievo in trasferta contro una diretta concorrente per la salvezza hanno messo in bilico la panchina di Nicola che avrà un’ultima possibilità contro il Milan. I rossoneri stanno piano piano riprendendo confidenza e hanno vinto le ultime due partite contro Celtic e Catania, che sono stati anche i primi successi in trasferta della stagione. Il Milan è una delle squadre di Serie A che fa maggiore possesso palla, proverà a fare la partita, e se la sua pressione sarà costante avrà parecchie occasioni per fare gol perché il Livorno ultimamente sta difendendo male e il rendimento di Bardi è stato negativo dopo un avvio di campionato esaltante. Se il Milan eviterà gli errori difensivi che hanno caratterizzato la prima parte di stagione, farà suoi i tre punti senza particolari difficoltà.

Le probabili formazioni
Livorno: Bardi, Coda, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Biagianti, Duncan, Mbaye, Siligardi, Paulinho.
Milan: Abbiati, De Sciglio, Mexes, Zapata, Emanuelson, Montolivo, De Jong, Poli, Birsa, Kakà, Balotelli.

Pronostico: 2 (1.66, Williamhill)

NAPOLI – UDINESE
Dopo due sconfitte consecutive, il Napoli è tornato a vincere con una bella prestazione in casa della Lazio. La notizia migliore è stato il ritorno al gol di Higuain, adesso che l’argentino si è nuovamente sbloccato gli verrà più facile trovare la via del gol. Contro l’Arsenal in Champions League il Napoli dovrà giocare la partita della vita, ma pensare già alla prossima partita sarebbe un errore grossolano e Benitez ha chiesto massima concentrazione ai suoi. L’Udinese sarà priva di Muriel e Di Natale in attacco, e in trasferta ha un pessimo rendimento. Una sola vittoria in casa del Sassuolo, per il resto sei sconfitte. Un bigliettino da visita che non fa pensare a niente di buono per una trasferta difficile come quella del San Paolo.

Le probabili formazioni
Napoli: Rafael, Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere, Inler, Dzemaili, Callejon, Pandev, Insigne, Higuain.
Udinese: Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabiel Silva, Basta, Allan, Lazzari, Pereyra, Bruno Fernandes, Nico Lopez .

Pronostico: 1 (1.57, Williamhill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Livorno – Milan 2, Napoli – Udinese 1. Quota: 2.60 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook