Italia

I pronostici del Mister sugli anticipi di Serie A

ipronosticidelmister.it

22 novembre 2013

FBL-ITA-SERIEA-MILAN-NAPLES

Dopo una lunga attesa per la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, riparte finalmente la Serie A e lo fa alla grande con ben tre anticipi in programma al sabato. Il primo è il derby tra Hellas Verona e Chievo alle 18, poi alle 20.45 sarà la volta di Milan-Genoa e Napoli-Parma.

VERONA – CHIEVO
Il Verona si presenta al gran completo per questo importante derby contro il Chievo. Mandorlini ha l’imbarazzo della scelte e questa possibilità di fare dare il massimo ad alcuni giocatori in attacco impiegati magari mezzo tempo (vedi Iturbe, Martinho, Jankovic e Gomez) potrebbe essere decisivo. Il Verona in casa ha sempre vinto finora, sei partite su sei, giocando sempre molto bene. Il Chievo ha cambiato allenatore, Corini ha sostituito Sannino e proverà come l’anno scorso a salvare la squadra subentrando a stagione in corso. Corini dovrebbe cambiare modulo e puntare su un 3-5-2 con esterni molto difensivi per provare a contenere il Verona. Ci riuscirà? Proprio la forza degli esterni offensivi dell’Hellas potrebbe fare la differenza e la quota di 2.15 proposta da Betfair è da provare.

Le probabili formazioni
Verona: Rafael, Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini, Romulo, Jorginho, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Martinho
Chievo: Puggioni, Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Dramè, Radovanovic, L. Rigoni, Hetemaj, Paloschi, Thereau.

Pronostico: 1 (2.15, Betfair)

MILAN – GENOA
Il Milan prova finalmente a vincere una partita dopo quattro gare a digiuno, ma dovrà fare i conti col Genoa che ha vinto le ultime tre di campionato senza subire gol e appare al massimo della forma. Il Genoa si presenterà però a San Siro molto probabilmente senza il suo giocatore migliore, Kucka, che ha interpretato alla perfezione il nuovo ruolo datogli da Gasperini e che stava sorprendendo anche per la sua abilità in zona gol. Il Milan non avrà Montolivo squalificato a centrocampo, ma ritrova Balotelli e con lui si affida a Kakà per provare finalmente a tornare a sorridere. Non sarà facile vincere la resistenza del Genoa, che sta difendendo molto bene nell’ultimo periodo come confermato dalle tre partite senza subire gol. Difficile fidarsi in questo momento del Milan, si può azzardare la vittoria col minimo scarto. Con Williamhill

Le probabili formazioni
Milan: Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson, Poli, De Jong, Muntari, Kakà, Balotelli, Robinho.
Genoa: Perin, Antonini, Portanova, Manfredini, Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Marchese, Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli.

Pronostici: X con Handicap (3.40, Williamhill)

NAPOLI – PARMA
Il Napoli in casa è una sicurezza: è imbattuto da sedici partite di fila, incluso naturalmente lo scorso campionato, e in questa stagione finora ha vinto cinque volte, pareggiandone una sola col Sassuolo. La squadra di Benitez deve pensare pure al prossimo impegno di Champions League decisivo contro il Borussia Dortmund, e farà per questo anche un po’ di turn over, però deve tornare subito alla vittoria per cancellare la bruttissima sconfitta di Torino contro la Juventus. Il Parma con Donadoni in trasferta tradizionalmente si toglie poche soddisfazioni, anche in questa stagione su cinque partite ha fatto solo due punti, e nell’ultima partita in casa contro la Lazio è apparso in flessione. La sosta sarà stata d’aiuto? Il dubbio c’è, in ogni caso il Napoli è favorito e su Williamhill si può giocare la “combo bet” 1 + Over 2.5.

Le probabili formazioni
Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere, Inler, Behrami, Callejon, Pandev, Insigne, Higuain.
Parma: Mirante, Cassani, Lucarelli, Felipe, Biabiany, Acquah, Marchionni, Parolo, Gobbi, Cassano, Amauri.

Pronostico: 1 + Over 2.5 (2.15, Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook