Europa

Ligue 1, il match clou è Psg-Lille

ipronosticidelmister.it

20 dicembre 2013

FBL-EUR-C1-ANDERLECHT-PSG

Diciannovesimo turno del campionato di Ligue 1. Si parte con l’anticipo del venerdì tra Monaco e Valenciennes, di sabato spiccano Bastia-Montpellier, Nizza-Evian e Reims-Ajaccio, ma il match più importante si gioca domenica sera e vede di fronte il Paris Saint Germain ed il Lille.

MONACO – VALENCIENNES
Il Monaco sta volando: dopo aver attraversato un periodo non molto brillante, la squadra di Ranieri si è rimessa in carreggiata da alcune settimane ed è al secondo posto della classifica di Ligue 1. Il 2013 sembra destinato a chiudersi in maniera positiva per i biancorossi, che in quest’ultima giornata dell’anno solare ricevono il Valenciennes, formazione che si trova in terzultima posizione ed è dunque in piena zona retrocessione. Una vittoria del Monaco è altamente probabile.

Le probabili formazioni
Monaco: Subasic, Raggi, Carvalho, Abidal, Kurzawa, Moutinho, Toulalan, Obbadi, James Rodriguez, Martial, Rivière.
Valenciennes: Penneteau, Mater, Angoua, Kagelmacher, Ciss, Ducourtioux, Enza Yamissi, Doumbia, Masuaku, Dossevi, Bahebeck.

Pronostico: 1 (1.25, William Hill)

BASTIA – MONTPELLIER
Il ritorno di Rolland Courbis in panchina non ha prodotto risultati immediati: venerdì scorso, il Montpellier ha incassato una brutta sconfitta interna contro il Saint Etienne. I campioni di Francia 2011-2012 sono in seria difficoltà: occupano la quartultima posizione e non hanno mai vinto nelle ultime nove giornate. La serie negativa rischia di proseguire sul campo del Bastia, squadra che sul proprio campo ha ottenuto ben diciannove dei ventitré punti fin qui totalizzati in questo campionato.

Le probabili formazioni
Bastia: Leca, Diakité, Squillaci, Harek, Cioni, Genest, Sablé, Modesto, Barbato, Boudebouz, Raspentino.
Montpellier: Jourdren, Mézague, Stambouli, Di stefano, Sanson, Marveaux, Saihi, Cabella, Tiéné, Mounier, Camara.

Pronostico: 1X (1.40, William Hill)

NIZZA – EVIAN
Sfida tra due squadre che stanno palesando molti problemi in fase offensiva. Il Nizza ha il terzo peggiore attacco del campionato di Ligue 1, alla pari con il Valenciennes, con quindici gol realizzati. L’Evian ha fatto poco meglio (diciotto reti all’attivo), ma ha segnato appena cinque reti nelle prime sette trasferte stagionali. Ci sono grandi possibilità di assistere ad una partita tutt’altro che indimenticabile: il Mister consiglia l’opzione “under 2.5″.

Le probabili formazioni
Nizza: Ospina, Genevois, Bodmer, Pejcinovic, Kolodziejczak, Mendy, Digard, Puel, Bruls, Bauthéac, Cvitanich.
Evian: Hansen, Dja Djedjé, Mongongu, Mensah, Sabaly, Koné, Wass, Tié Bi, Sorlin, Sougou, Rubén.

Pronostico: Under 2.5 (1.57, William Hill)

REIMS – AJACCIO
Circa un mese e mezzo fa, esonerando Fabrizio Ravanelli, l’Ajaccio sperava di poter voltare pagina e di rilanciarsi nella lotta per la salvezza. Le cose non sono andate così: Christian Bracconi – che ha preso il posto dell’ex attaccante juventino – non è riuscito a risollevare le sorti della squadra, che è penultima in classifica e rischia seriamente la retrocessione. Il Reims aggraverà ancor di più la crisi del club corso?

Le probabili formazioni
Reims: Agassa, Mandi, Weber, Fofana, Signorino, Fortes, Devaux, Albaek, Turan, De Préville, Charbonnier.
Ajaccio: Ochoa, Hengbart, Tonucci, Perozo, Bonnart, Tallo, Mostefa, André, Faty, Arrache, Eduardo.

Pronostico: 1 (1.72, William Hill)

PSG – LILLE
Grande sfida tra due delle principali protagoniste della Ligue 1: alla vigilia di quest’ultima giornata del girone d’andata, il Paris Saint Germain è primo in classifica ed il Lille occupa il terzo posto. La posta in palio è molto alta, e le due difese sono fortissime: il PSG ha subìto solo tre gol in casa in questo campionato, mentre gli ospiti ne hanno incassati appena sei in totale. L’opzione “under 3.5″ ha buone possibilità di materializzarsi.

Le probabili formazioni
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Alex, Thiago Silva, Digne, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.
Lille: Enyeama, Béria, Kjaer, Basa, Souaré, Gueye, Mavuba, Balmont, Martin, Roux, Kalou.

Pronostico: UNDER 3.5 (1.35, William Hill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Monaco – Valenciennes 1, Bastia – Montpellier 1X, PSG – Lille UNDER 3.5. Quota totale: 2.36 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook