Italia

Serie B, la tripla sulla diciassettesima giornata

ipronosticidelmister.it

7 dicembre 2013

Empoli FC v US Latina Calcio - Serie B

L’Empoli primo in classifica giocherà una trasferta non facile in casa del Crotone quinto in classifica e con soli quattro punti in meno. I rossoblù hanno vinto gli ultimi quattro precedenti contro i toscani che dovranno fare massima attenzione in una partita che promette spettacolo.

CROTONE – EMPOLI
Il Crotone nella scorsa giornata ha pareggiato 0-0 in casa del Padova, un risultato anomalo per le caratteristiche di questa squadra che gioca all’attacco, e infatti frutto del caso, visto che il portiere Gomis ha fatto i miracoli e gli attaccanti allo stesso tempo hanno sbagliato gol clamorosi. Contro l’Empoli si potrebbe tornare al “gol”, segno che si è verificato cinque volte con altrettanti “over” su sette partite giocate in casa. La forza offensiva dell’Empoli con Maccarone e Tavano è nota, in trasferta però la difesa concede molto, solo in due occasioni è riuscita a mantenere la porta inviolata e la tradizione a Crotone è negativa nei precedenti (quattro sconfitte di fila). Il “gol” è per questi motivi molto probabile secondo il Mister.

Le probabili formazioni
Crotone: Gomis, Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta, Ca­taldi, Crisetig, Dezi, Bernardeschi, Petti­nari, Bidaoui.
Empoli: Bassi, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Signo­relli, Valdifiori, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone.

Pronostico: Gol (1.72, Williamhill)

CARPI – VARESE
Il Varese da quando ha cambiato allenatore scegliendo Gauetieri al posto di Sottili ha giocato due partite tra campionato e Coppa Italia, tutte e due finite coi segni “gol” e “over”. Vittoria per 2-1 contro il Cittadella e sconfitta 4-1 contro il Parma. Potrebbe anche trattarsi di un caso, di sicuro il Varese col nuovo allenatore ha un modulo più offensivo, il 4-3-3, e le possibilità di fare gol – ma anche subirne – sono aumentate per questo motivo. Un buon motivo per credere in un gol del Varese è la presenza in campo di Pavoletti che in questa categoria fa la differenza, il Carpi nelle ultime otto partite è rimasto a secco solo una volta e nelle ultime giornate ha ritrovato il migliore Mbakogu.

Le probabili formazioni:
Carpi: Noc­chi, Pasciuti, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo, Concas, Porcari, Memushaj, Di Gaudio, Sgrigna, Mbakogu.
Varese: Bres­san, Laverone, Rea, Ely, Lazaar, Zecchin, Blasi, Corti, Lupoli, Pavoletti, Falcone.

Pronostico: Gol (1.95, Williamhill)

TERNANA – LATINA
La Ternana è quint’ultima in classifica, Toscano nonostante i risultati negativi è stato confermato, ma contro il Latina non potrà accontentarsi del pareggio e dovrà provare a vincere. Non sarà facile contro una squadra che è imbattuta nelle tredici partite con Breda in panchina (7 pareggi e 6 vittorie), ma la Ternana con il tridente e il ritorno di Antenucci in campo un gol può farlo, come sempre capitato nelle partite giocate in casa in questa stagione.

Le probabili formazioni:
Ternana: Brignoli, Ferronetti, Meccariello, Farkas, Rispoli, Carcuro, Miglietta, Zito, Falletti, Ante­nucci, Ceravolo.
Latina: Iaco­bucci, Figliomeni, Cottafava, Esposito, Milani, Ristovski, Morrone, Maltese, Alhassan, Jefferson, Jonathas.

Pronostico: Segna gol squadra in casa (1.33, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Crotone – Empoli Gol, Carpi – Varese Gol, Ternana – Latina Segna gol squadra in casa. Quota totale: 4.46 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook