Europa

Qualificazioni Euro 2016: i pronostici della domenica

ipronosticidelmister.it

6 settembre 2014

FBL-WC-2014-MATCH61-BRA-GER

Domenica caratterizzata da molte partite di qualificazione ai Campionati Europei del 2016. Il Mister le esamina nel dettaglio e dà i suoi pronostici.

Lo scorso 13 luglio, la Germania ha conquistato il quarto titolo mondiale della sua storia. La nazionale allenata da Joachim Loew non vuole fermarsi qui ed inizia il proprio cammino nelle qualificazioni ai prossimi Campionati Europei con l’obiettivo di conquistare anche il trofeo continentale. La sconfitta rimediata pochi giorni fa in amichevole contro l’Argentina, nella riedizione della finale del Maracanã, non sembra poter destare molte preoccupazioni in vista della sfida contro la Scozia: stavolta sono in palio tre punti pesanti e si tratta di affrontare un’avversaria non pericolosissima, perciò è probabile che arrivi una facile vittoria. Impegno abbordabile anche per la Polonia, di scena contro la selezione di Gibilterra, che ha aderito alla UEFA soltanto nel maggio del 2013 e dovrà presumibilmente aspettare un po’ di tempo per poter diventare competitiva ad alti livelli. Quella tra Georgia ed Irlanda, invece, è una sfida tra due nazionali che non possono disporre di tanti calciatori particolarmente dotati dal punto di vista tecnico: lo spettacolo, in questo caso, potrebbe latitare.

L’Ungheria e la Danimarca, che ricevono rispettivamente l’Irlanda del Nord e l’Armenia, dovrebbero iniziare bene il loro percorso verso Euro 2016. Risultato positivo possibile anche per la Grecia, che ospita la Romania: in occasione dei recenti Mondiali brasiliani, la formazione ellenica ha confermato ancora una volta di saper ottenere buoni risultati, puntando sulla propria compattezza. Le Isole Far Oer appaiono destinate a perdere in modo netto contro la Finlandia. L’Albania, infine, è attesa da una difficile trasferta in terra portoghese.

Georgia – Irlanda UNDER 2.5 (1.50, William Hill)
Ungheria – Irlanda del Nord 1 (1.50, William Hill)
Danimarca – Armenia 1 (1.44, William Hill)
isole Far Oer – Finlandia 2 CON HANDICAP (-1.0) (1.80, Paddypower)
Gibilterra – Polonia 2/2 PARZIALE/FINALE (1.28, Paddypower) OVER 2.5 (1.34, William Hill)
Germania – Scozia 1/1 PARZIALE/FINALE (1.54, Paddypower) NO GOL (1.72, Paddypower)
Portogallo – Albania 1/1 PARZIALE/FINALE (1.76, Paddypower)
Grecia – Romania 1X (1.22, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Isole – Far Oer – Finlandia 2 CON HANDICAP (-1.0), Gibilterra – Polonia 2/2 PARZIALE/FINALE, Germania – Scozia 1/1 PARZIALE/FINALE. Quota totale: 3.54 (Paddypower).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook