Europa

Il raddoppio sugli anticipi di Serie B e Bundesliga

ipronosticidelmister.it

29 novembre 2013

FBL-GER-BUNDESLIGA-LEVERKUSEN-WOLFSBURG

Come ogni venerdì ci sono gli anticipi di Serie B e di Bundesliga. Nella nostra cadetteria la capolista Empoli affronterà la squadra che ha pareggiato più volte in campionato, l’Empoli, in Germania c’è Wolfsburg-Amburgo, sfida tra due squadre che segnano con grande regolarità.

EMPOLI – BRESCIA
Il Brescia non ha segnato gol nelle ultime tre partite di Serie B, un problema sconosciuto all’Empoli che in casa fa gol con grande regolarità, quasi due a partita visto che sono 15 su otto gare giocate finora al “Castellani”. La coppia d’attacco formata da Tavano e Maccarone continua a funzionare a meraviglia, il Brescia con Bergodi in panchina, complici anche i tanti infortuni, non è riuscito a migliorare il suo rendimento e ha fatto solo quattro punti nelle ultime cinque partite. A lungo termine il Brescia è destinato a migliorare la sua attuale posizione di classifica, ma in questa partita dovrebbe lasciare i tre punti all’Empoli che in questo momento è una sicurezza soprattutto in casa.

Le probabili formazioni
Empoli: Bassi, Laurini, Rugani, Barba, Hysaj, Signorelli, Valdifiori, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone.
Brescia: Arcari, Paci, Di Cesare, Camigliano, Zambelli, Finazzi, Coletti, Budel, Kukoc, Sodinha, Caracciolo.

Pronostico: 1 (1.85, Paddypower)

WOLFSBURG – AMBURGO
Il Wolfsburg è in ottima forma in questo momento del campionato, viene da cinque partite senza sconfitta e la difesa nelle ultime uscite è apparsa molto solida, grazie anche alla copertura assicurata a centrocampo da Luiz Gustavo. Anche l’Amburgo però è in buona forma nonostante le due sconfitte sfortunate nelle ultime tre partite. La differenza principale tra queste due squadre è però la tenuta della difesa, l’Amburgo gioca all’attacco, segna con regolarità grazie anche all’esplosione del giovane Lasogga, autore di otto gol finora, però concede troppo e per questo motivo parte sfavorito nella sfida di stasera.

Le probabili formazioni
Wolfsburg: Benaglio, Ochs, Naldo, Knoche, Rodriguez, Luiz Gustavo, Medojevic, D. Caligiuri, Arnold, Perisic, Olic.
Amburgo: Adler, Westermann, Tah, Djourou, Jansen, Arslan, Badelj, Beister, Calhanoglu, Ilicevic, Lasogga.

Pronostici: 1X doppia chance (1.18, Paddypower), Gol (1.52, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER
Empoli – Brescia 1, Wolfsburg – Amburgo Gol. Quota 2.81 (Paddypower)

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook