Europa

Europa League, i pronostici sulle partite delle ore 19

ipronosticidelmister.it

12 dicembre 2013

FBL-EUR-C3-DNIPRO-FIORENTINA

La Fiorentina è già ampiamente qualificata per i sedicesimi di finale di Europa League: la partita contro la Dnipro serve soltanto per stabilire chi arriverà al primo posto nel gruppo E. I viola sono imbattuti in questa fase a gironi e hanno un punto di vantaggio sugli ucraini, che però giocano molto bene e sono particolarmente abili in fase offensiva.

La squadra di Montella sta subendo tante reti in questa stagione: oltre alla doppia chance interna, dunque, anche il “gol” è un’opzione interessante. Nell’altra partita del raggruppamento in programma nell’ultima giornata, Pandurii e Paços de Ferreira non si giocano nulla: possibile una gara con pochi tatticismi, “over” da provare.

Nel gruppo A, il Valencia si è già assicurato sia il passaggio del turno, sia la prima posizione: gli spagnoli si apprestano a ricevere il Kuban Krasnodar, che è terzo e cerca disperatamente di beffare lo Swansea: impresa quasi impossibile, perché il club gallese ha tre punti di vantaggio su quello russo e dunque, per blindare il secondo posto, ha bisogno di un solo punto contro il già eliminato St. Gallen, in un match da doppia chance esterna e da “under”, visto che gli Swans cercheranno di rischiare poco e di difendere almeno un pareggio.

Nel gruppo B, il Ludogorets è certo del primo posto ed è pronto a giocare senza patemi con la Dinamo Zagabria, mentre il PSV Eindhoven ed il Chornomorets sono appaiati a quota sette punti e si contendono la qualificazione in un attesissimo scontro diretto. Agli olandesi, che hanno vinto la sfida d’andata, basta un pareggio: la formazione di Cocu, però, sta avendo molti problemi in fase difensiva nelle ultime settimane, perciò il “gol” appare consigliabile.

Il Salisburgo ha vinto tutte e cinque le partite che ha giocato finora e proverà a completare il filotto in casa contro l’Esbjerg per confermare il suo dominio nel gruppo C, in cui Elfsborg e Standard Liegi hanno raccolto le briciole e si affronteranno in una partita che è praticamente un’amichevole.

Zulte Waregem e Maccabi Tel Aviv sono particolarmente motivati: in questo momento si trovano al secondo posto rispettivamente nel gruppo D e nel gruppo F (che sono già stati aritmeticamente vinti da Rubin Kazan ed Eintracht Francoforte), ma hanno bisogno di compiere un ultimo sforzo per chiudere la pratica e rintuzzare gli assalti di Wigan (che crede poco nell’impresa, avendo lasciato a casa molti giocatori titolari) ed Apoel Nicosia. Molto interessante, in particolare, la doppia chance interna in Zulte-Rubin.

I pronostici:
Fiorentina – Dnipro 1X (1.25, William Hill) Gol (1.90, William Hill)
Valencia – Kuban Krasnodar X2 (2.05, William Hill)
St. Gallen – Swansea X2 (1.28, William Hill) Under 2.5 (1.90, William Hill)
Dinamo Zagabria – Ludogorets X2 (1.60, Paddypower)
PSV Eindhoven – Chornomorets Gol (1.72, Paddypower)
Salisburgo – Esbjerg 1 (1.35, William Hill)
Standard Liegi – Elfsborg 1 (1.61, William Hill) Over 2.5 (1.80, William Hill)
Zulte Waregem – Rubin Kazan 1X (1.36, William Hill)
Maribor – Wigan 1X (1.56, Paddypower)
Pandurii – Paços de Ferreira Over 2.5 (2.05, William Hill)
Eintracht Francoforte – Apoel Nicosia 1 (1.75, William Hill)
Maccabi Tel Aviv – Bordeaux 1 (1.57, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Fiorentina – Dnipro Gol, St. Gallen – Swansea X2, Zulte Waregem – Rubin Kazan 1X. Quota totale: 3.30 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook