Europa

Villarreal-Siviglia, partita da “gol” e “over”

ipronosticidelmister.it

20 dicembre 2013

FBL-ESP-SUPERCOPA-ATLETICOMADRID-BARCELONA

Diciassettesima giornata della Liga spagnola. Il Barcellona deve vincere contro il Getafe per tenere quantomeno il passo dell’Atletico Madrid, che presumibilmente batterà il Levante. Villarreal favorito sul Siviglia, in una sfida che promette spettacolo. Granada-Real Sociedad è da doppia chance esterna, mentre l’Athletic Bilbao riceve il Rayo Vallecano e cerca una nuova vittoia casalinga.

VILLARREAL – SIVIGLIA
Tornato nella massima divisione del calcio spagnolo nella scorsa primavera, il Villarreal sta disputando un’ottima stagione: è quinto in classifica e, dunque, in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Siviglia è al settimo posto e va un po’ più a corrente alternata: ha un buon potenziale offensivo, ma subisce troppe reti. Il “Sottomarino Giallo” è favorito in questa sfida, ma occhio anche alle opzioni “gol” e “over”, che si sono verificate in quattro degli ultimi cinque precedenti.

Le probabili formazioni
Villarreal: Asenjo, Mario, Musacchio, Paulista, Costa, Aquino, Trigueros, Bruno, Perez, Santos, Uche.
Siviglia: Beto, Figueiras, Navarro, Fazio, Coke, Iborra, Carriço, Reyes, Rakitic, Vitolo, Bacca.

Pronostico: 1 (1.83, William Hill) Gol (1.72, William Hill) Over 2.5 (1.90, William Hill)

GRANADA – REAL SOCIEDAD
In settimana, il Granada è clamorosamente stato eliminato dalla Coppa del Re per mano dell’Alcorcon: davvero incredibile, considerando che la squadra allenata da Alcaraz aveva vinto il match d’andata per 2-0 in trasferta. La delusione appena incassata rischia di pesare a livello psicologico in vista della sfida di campionato contro la Real Sociedad, che è una delle formazioni spagnole più in forma: ha infatti vinto le ultime tre partite di campionato e ha appena travolto per 4-0 l’Algeciras nella Coppa nazionale.

Le probabili formazioni
Granada: Roberto, Foulquier, Murillo, Diakhaté, Angulo, Rico, Iturra, Yebda, Brahimi, El-Arabi, Piti.
Real Sociedad: Bravo, I. Martinez, C. Martinez, Gonzalez, José Angel, Pardo, Bergara, Vela, Xabi Prieto, Griezmann, Agirretxe.

Pronostico: X2 (1.50, Paddypower)

GETAFE – BARCELLONA
In attesa di ritrovare Messi, il cui ritorno in campo dovrebbe avvenire all’inizio del 2014, il Barcellona si gode uno scatenato Neymar: l’attaccante brasiliano è in ottime condizioni e sta segnando a raffica. I blaugrana non possono permettersi di sbagliare l’ultima gara dell’anno solare: devono vincere per tenere quantomeno il passo dell’Atletico Madrid, che in questo momento li affianca in vetta alla classifica e presumibilmente batterà il Levante. Il Barça si è imposto in modo molto largo nelle ultime tre partite disputate contro il Getafe. “2″ e “over 2.5″ sono i consigli del Mister.

Le probabili formazioni
Getafe: Moyà, Arroyo, Rafa, Alexis, Lago, Borja, Mosquera, Leon, Sarabia, Castro, Marica.
Barcellona: Pinto, Dani Alves, Piqué, Bartra, Jordi Alba, Iniesta, Busquets, Song, Sanchez, Fabregas, Neymar.

Pronostico: 2 (1.44, William Hill) Over 2.5 (1.60, William Hill)

ATHLETIC BILBAO – RAYO VALLECANO
Giocare sul campo dell’Athletic Bilbao non è facile per nessuno: per informazioni, chiedere al Barcellona – che, tre settimane fa, ha subìto proprio in quello stadio la sua prima sconfitta e fin qui unica sconfitta in campionato – o al Celta Vigo, demolito per 4-0 nel ritorno del sedicesimi di finale di Coppa del Re, nella serata di giovedì. Ora, al “San Mamés”, arriva il Rayo Vallecano, penultimo in classifica a pari punti con l’Almeria. L’Athletic, che in questo momento occupa la quarta posizione, sembra pronto ad ottenere una nuova vittoria casalinga.

Le probabili formazioni
Athletic Bilbao: Iraizoz, Iraola, Laporte, Gurpegi, Balenziaga, Rico, Iturraspe, Susaeta, Ander Herrera, Muniain, Toquero.
Rayo Vallecano: Cobeno, Tito, Galvez, Niguez, Arbilla, Baena, Trashorras, Lass, Viera, Castillo, Bueno.

Pronostico: 1 (1.50, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Granada – Real Sociedad X2, Getafe – Barcellona 2, Athletic Bilbao – Rayo Vallecano 1. Quota totale: 3.24 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook