Europa

Atletico Madrid, vittoria contro l’Elche?

ipronosticidelmister.it

29 novembre 2013

FBL-ESP-LIGA-ATLETICO-CELTA

Quindicesimo turno della Liga spagnola. L’Atletico Madrid fa visita all’Elche e ripresenta tutti i suoi migliori giocatori, che ha tenuto a riposo in Champions con lo Zenit. Il Real, che contro il Galatasaray ha fatto benissimo anche senza Ronaldo, dovrebbe avere vita facile con il Valladolid. Espanyol-Real Sociedad è da «gol», «1» probabile in Valencia-Osasuna.

ELCHE – ATLETICO MADRID
L’Atletico Madrid ha giocato martedì in Champions contro lo Zenit San Pietroburgo, ma i suoi migliori giocatori sono freschissimi: avendo già qualificazione e primato nel girone in pugno, Simeone ha fatto riposare Diego Costa, David Villa, Filipe Luis, Diego Godin, Tiago Mendes ed Arda Turan. Ora, sono tutti pronti a tornare in campo e a fornire il loro contributo ai «colchoneros», secondi in classifica nella Liga. Contro l’Elche, la vittoria è a portata di mano.

Le probabili formazioni
Elche: Herrera, Suarez, Lomban, Botia, Albacar, Marquez, Sanchez, Gil, Aaron, Fidel, Boakye.
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis, Raul Garcia, Tiago, Gabi, Arda Turan, David Villa, Diego Costa.

Pronostico: 2 (1.53, William Hill)

REAL MADRID – VALLADOLID
Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse assoluto: anche senza di lui, però, il Real Madrid è stato travolgente in settimana e ha spazzato via il Galatasaray per 4-1, nel quinto matchday di Champions. CR7, che nello scorso weekend ha accusato un problema muscolare, rimane in dubbio anche per la sfida con il Valladolid, che comunque si trova nella zona bassa della classifica e non dovrebbe creare molti problemi. Gli ultimi due precedenti al “Bernabeu” sono stati ricchi di gol: vittorie del Real per 4-2 e per 4-3.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Illarramendi, Xabi Alonso, Modric, Bale, Benzema, Jesé Rodriguez.
Valladolid: Marino, Alcatraz, Rueda, Valiente, Pena, Rubio, Rossi, Sastre, Larsson, Guerra, Bergdich.

Pronostico: 1 (1.14, William Hill) Over 2.5 (1.25, Paddypower)

ESPANYOL – REAL SOCIEDAD
La Real Sociedad è una squadra imprevedibile, che ha un buonissimo potenziale offensivo, ma mostra lacune clamorose quando deve difendere. Nell’ultimo turno della Liga ha vinto per 4-3 contro il Celta Vigo, grazie ad un poker firmato da Vela, ma poi in settimana è stato travolto per 4-0 in Champions dalla Real Sociedad, abbandonando anche le residue possibilità di essere ripescato in Europa League. Adesso arriva una trasferta insidiosa sul campo dell’Espanyol: il «gol» sembra l’opzione più probabile.

Le probabili formazioni
Espanyol: Casilla, J. Lopez, Colotto, Moreno, Fuentes, Simao, Sanchez, D. Lopez, Alvarez, Stuani, Garcia.
Real Sociedad: Bravo, I. Martinez, C. Martinez, Gonzalez, De La Bella, Pardo, Bergara, Castro, Prieto, Griezmann, Vela.

Pronostico: Gol (1.80, William Hill)

VALENCIA – OSASUNA
Il Valencia è reduce da una bell’impresa infrasettimanale: battendo a domicilio lo Swansea per 1-0, infatti, si è assicurato la certezza di chiudere al primo posto il proprio girone di Europa League. Ora, sulle ali dell’entusiasmo per aver raggiunto questo traguardo, la formazione guidata da Djukic vuole tornare al successo anche nella Liga, dove non vince dallo scorso 3 novembre: l’occasione giusta sembra essere rappresentata dalla sfida interna con l’Osasuna, club impelagato nella lotta per la salvezza.

Le probabili formazioni
Valencia: Guaita, Pereira, Mathieu, Costa, Guardado, Parejo, Fuego, Cartabia, Pabon, Canales, Jonas.
Osasuna: Andres, Bertran, Lopes, Arribas, Damià, Punal, Lolo, Torres, Armenteros, Cuevas, Riera.

Pronostico: 1 (1.50, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Elche – Atletico Madrid 2, Real Madrid – Valladolid OVER, Valencia – Osasuna 1. Quota totale: 2.75 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook