Europa

Atletico Madrid vincente nella tripla sulla Liga

ipronosticidelmister.it

1 febbraio 2014

FBL-ESP-LIGA-ATLETICOMADRID-ALMERIA

Ventiduesima giornata della Liga. L’Atletico Madrid riceve la Real Sociedad, mentre il Real fa visita all’Athletic Bilbao. Il Malaga prova finalmente a sbloccarsi a livello realizzativo contro il Siviglia. L’Espanyol gioca sul campo di un Betis che è sempre più in difficoltà.

MALAGA – SIVIGLIA
Il Malaga ha forse trovato l’avversario giusto per sbloccarsi finalmente a livello realizzativo. La squadra allenata da Schuster non ha ancora segnato nel 2014, ma adesso affronta il Siviglia, squadra che è tanto pericolosa in fase offensiva quanto distratta a livello difensivo: la conferma è arrivata nello scorso weekend, in occasione della sconfitta casalinga per 3-2 contro il Levante. Il “gol” potrebbe materializzarsi.

Le probabili formazioni
Malaga: Caballero, Antunes, Sanchez, Ferreira, Gamez, Tissone, Camacho, Portillo, Duda, Eliseu, Juanmi.
Siviglia: Beto, Coke, Pareja, Fazio, Navarro, Reyes, Rakitic, Iborra, Vitolo, Gameiro, Bacca.

Pronostico: Gol (1.66, Paddypower)

BETIS – ESPANYOL
Il Betis è ultimo in classifica e si trova a dieci punti di distanza dalla zona salvezza. Il club di Siviglia ha recentemente cambiato allenatore, passando da Garrido a Calderon, ma gli effetti immediati non sono stati positivi: il match perso per 4-2 contro il Celta Vigo è stato il quattordicesimo consecutivo senza vittorie nella Liga. Anche la sfida con l’Espanyol rischia di non essere quella giusta per tornare al successo.

Le probabili formazioni
Betis: Adan, Juanfran, Amaya, Caro, Nacho, Reyes, Matilla, Baptistao, Verdù, Sevilla, Castro.
Espanyol: Casilla, Javi Lopez, Colotto, Moreno, Fuentes, Simao, David Lopez, Sanchez, Stuani, Garcia, Cordoba.

Pronostico: X2 (1.57, William Hill)

ATLETICO MADRID – REAL SOCIEDAD
L’Atletico Madrid guida la classifica della Liga a pari punti con il Barcellona ed è ancora in corsa anche nelle altre competizioni a cui partecipa in questa stagione: in Champions League attende di sfidare il Milan negli ottavi, mentre in Coppa del Re si è appena qualificato per le semifinali a spese dell’Athletic Bilbao. La partita contro la Real Sociedad regalerà ai “colchoneros” l’ennesima soddisfazione di una stagione fin qui quasi perfetta?

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Manquillo, Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan, David Villa, Diego Costa.
Real Sociedad: Bravo, C. Martinez, I. Martinez, Ansotegi, José Angel, Pardo, Bergara, Vela, Xabi Prieto, Griezmann, Agirretxe.

Pronostico: 1 (1.36, William Hill)

ATHLETIC BILBAO – REAL MADRID
Real Madrid favorito sull’Athletic Bilbao, che in settimana è stato eliminato dalla Coppa del Re per mano dell’Atletico Madrid e ha perso la sua imbattibilità casalinga stagionale. I baschi, però, hanno giocatori molto pericolosi dalla metà campo in su: gente come Susaeta, Ander Herrera, Muniain e Aduriz potrebbe creare problemi alla difesa del Real e mettere fine alla lunga serie di “no gol” della squadra di Ancelotti, che non subisce reti da otto partite ufficiali.

Le probabili formazioni
Athletic Bilbao: Iraizoz, Iraola, Laporte, Gurpegi, Balenziaga, Iturraspe, Susaeta, Ander Herrera, Rico, Muniain, Aduriz.
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Modric, Xabi Alonso, Di Maria, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Pronostico: 2 (1.66, William Hill), GOL (1.40, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Malaga – Siviglia GOL, Atletico Madrid – Real Sociedad 1, Athletic Bilbao – Real Madrid GOL. Quota totale: 3.16 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook