Europa

I listoni di mercoledi 11 maggio

ipronosticidelmister.it

11 maggio 2016

Questo mercoledì il palinsesto torna a essere bello pieno: ci sono tre recuperi di Premier League, uno di Ligue 1 e le partite dei campionati svizzero e austriaco.

NOTA BENE: il gruppo privato del Mister su Facebook è stato cancellato: ora potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

Ieri non siamo riusciti a fare cassa solo per un gol del Basilea, sento però che il ritorno al successo è vicino e che nel weekend li sbancheremo e faremo una grande vincita per pagarci le meritate vacanze estive. Già oggi comunque il palinsesto torna a essere pieno e ci sono parecchi spunti per fare cassa come si deve già stasera.

In Premier League Norwich e Sunderland in corsa per la salvezza dovrebbero avere la meglio su Watford ed Everton ormai prive di motivazioni. Il Sunderland in particolare in caso di vittoria potrebbe assicurarsi la permanenza aritmetica in Premier League per un altro anno, il Norwich in ogni caso proverà a fare il suo dovere per non avere eventuali rimpianti. Il Liverpool in attesa della finale di Europa League – che in caso di vittoria gli darebbe la qualificazione alla prossima Champions – vuole provare a terminare il campionato al sesto posto. Ultimamente ad Anfield ci stanno lasciando le penne tutte le squadre avversarie, il Chelsea ormai sfiduciato per la stagione storta sembra avere terminato il torneo col pareggio contro il Tottenham che ha consegnato il titolo al Leicester. In Francia occhio a Ibrahimovic che a quota 35 gol in Ligue 1 punta a battere il record di reti (37) in una singola stagione appartenente a Carlos Bianchi. La partita contro il Bordeaux che ha fatto sette gol nelle ultime due partite si preannuncia scoppiettante.

I LISTONI PROPOSTI DAL MISTER:

MULTIPLA 1:

Schermata 2016-05-11 alle 10.15.36

Quota totale: 9.94

MULTIPLA 2:

Schermata 2016-05-11 alle 10.19.17

Quota totale: 27.18

TRIPLA MARCATORI:

Schermata 2016-05-11 alle 10.26.54

Quota totale: 10.39

NOTA BENE: il gruppo privato del Mister su Facebook è stato cancellato: ora potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook