Europa

I pronostici su Real Madrid-Celta e Rayo-Villarreal

ipronosticidelmister.it

6 gennaio 2014

FBL-EUR-C1-

La diciottesima giornata della Liga spagnola non è ancora terminata. Lunedì si giocano due attesi posticipi: il Real Madrid di Carlo Ancelotti non può fallire al “Bernabeu” contro il Celta Vigo, mentre il Villarreal fa visita al Rayo Vallecano e prova a rialzarsi dopo aver perso le ultime due gare di campionato del 2013.

REAL MADRID – CELTA VIGO
Se vuole evitare di perdere ulteriore terreno dal Barcellona e dall’Atletico Madrid, il Real non ha alternative: deve assolutamente vincere questa partita e, possibilmente, anche convincere. Sembra l’occasione giusta per segnare molte reti e divertire il pubblico del “Bernabeu”, perché il Celta Vigo è in piena lotta per non retrocedere e sta vivendo una stagione molto difficile. Nella scorsa stagione, Cristiano Ronaldo segnò ben sette gol al Celta in quattro partite tra Liga e Coppa del Re. Il fuoriclasse portoghese potrebbe guidare le “merengues” verso una goleada. La squadra di Ancelotti, però, sta concedendo troppo in difesa: ecco perché, oltre all’opzione “over”, anche il “gol” non va trascurato.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Xabi Alonso, Modric, Bale, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.
Celta Vigo: Yoel, Hugo Mallo, Costas, Aurtentetxe, Toni, Fernandez, Oubiña, Krohn-Dehli, Rafinha, Charles, Nolito.

Pronostico: Over 2.5 (1.22, William Hill) Gol (2.10, Paddypower)

RAYO VALLECANO – VILLARREAL
Tornato nella massima divisione del calcio spagnolo nella scorsa primavera, il Villarreal aveva cominciato questa stagione alla grande. Nella fase finale del 2013, però, il “Sottomarino Giallo” ha accusato una flessione e ha incassato due sconfitte consecutive in campionato, contro Barcellona e Siviglia. La tendenza dovrebbe nuovamente cambiare in questo primo impegno del 2014: nel match contro il Rayo Vallecano, penultima forza della Liga, la squadra allenata da Marcelino ha buone possibilità di tornare a vincere. Il Rayo ha la peggior difesa del campionato, con quaranta gol subiti nelle prime diciassette giornate: gli attaccanti del Villarreal potrebbero scatenarsi, perciò occhio pure all’opzione “over”.

Le probabili formazioni
Rayo Vallecano: Cobeño, Tito, Galvez, Castro, Nacho, Niguez, Trashorras, Lass, Bueno, Perea, Viera.
Villarreal: Asenjo, Mario, Musacchio, Paulista, Costa, Aquino, Trigueros, Bruno, Perez, Santos, Uche.

Pronostico: 2 (2.20, William Hill) Over 2.5 (1.95, William Hill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Real Madrid – Celta Vigo OVER, Rayo Vallecano – Villarreal 2. Quota totale: 2.68 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook