Europa

I pronostici del Mister sullla Coppa del Re

ipronosticidelmister.it

17 dicembre 2013

FBL-ESP-LIGA-ESPANYOL-ATHLETIC-BILBAO

Ad una settimana e mezza di distanza dalle gare d’andata, la Coppa del Re è pronta a tornare in campo per i match di ritorno dei sedicesimi di finale. Analizziamo le partite in programma, ovviamente con un particolare occhio di riguardo per le più interessanti, e proviamo a prevederne l’esito.

Barcellona ed Atletico Madrid hanno già praticamente chiuso la pratica nel primo round, travolgendo a domicilio rispettivamente Cartagena e Sant Andreu, e dovrebbero ottenere larghe vittorie anche in questa seconda sfida. Per quanto riguarda l’Atletico, in particolare, attenzione al “no gol”: la squadra di Simeone non subisce reti in casa in partite ufficiali dallo scorso 6 ottobre. Il Real, invece, è stato bloccato a sorpresa sul pari sul campo dell’Olimpic Xativa, club di terza serie, nel match d’andata: al “Santiago Bernabeu”, però, la reale differenza di valori tra le due formazioni dovrebbe emergere, e dunque è possibile che gli attaccanti a disposizione di Ancelotti si scatenino.

La Real Sociedad ed il Valencia, impegnati contro l’Algeciras ed il Gimnastic, si trovano in una situazione simile a quella del Real Madrid: anche queste due squadre, infatti, non sono andate oltre il pareggio all’andata, ma è presumibile che rimettano le cose a posto nei return match, vincendo e segnando molte reti.

Grande attesa per gli impegni di Levante ed Athletic Bilbao, che devono provare a ribaltare una situazione difficile, ma non impossibile: la squadra di Caparros e quella di Valverde sono state battute in trasferta per 1-0 all’andata da Huelva e Celta Vigo ed ora si affidano al sostegno dei propri tifosi per sovvertire l’esito del confronto. Successi interni alla portata, inoltre, per Granada e Siviglia, che hanno l’opportunità di bissare le vittorie ottenute all’inizio del mese ai danni di Alcorcon e Racing Santander.

Doppia chance esterna da provare, infine, in Elche-Villarreal: qui si riparte dal 2-2 dello scorso 6 dicembre, ed il “Sottomarino Giallo” – che nella Liga è quinto e ha appena messo in difficoltà il Barça al “Camp Nou” – farà di tutto per non uscire prematuramente di scena dalla Coppa nazionale.

I PRONOSTICI DEL MISTER
Osasuna – Malaga Gol (1.70, William Hill)
Levante – Huelva 1 (1.57, William Hill)
Getafe – Girona 1 (1.44, William Hill)
Elche – Villarreal X2 (1.36, William Hill)
Barcellona – Cartagena Over 2.5 (1.20, William Hill)
Granada – Alcorcon 1 (1.57, William Hill)
Real Sociedad – Algeciras 1 (1.14, Paddypower) Over 2.5 (1.50, William Hill)
Almeria – Las Palmas 1 (1.80, William Hill) Over 2.5 (1.90, William Hill)
Atletico Madrid – Sant Andreu Over 2.5 (1.25, William Hill) NO GOL (1.35, William Hill)
Betis Siviglia – Lleida 1 (1.25, William Hill)
Real Madrid – Olimpic Xativa Over 3.5 (1.40, Paddypower)
Siviglia – Racing Santander 1 (1.22, William Hill)
Espanyol – Real Jaen 1 (1.33, William Hill)
Rayo Vallecano – Valladolid Under 2.5 (1.90, Paddypower)
Valencia – Gimnastic 1 (1.12, William Hill) Over 2.5 (1.33, William Hill)
Athletic Bilbao – Celta Vigo 1 (1.40, William Hill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Elche – Villarreal X2, Atletico Madrid – Sant Andreu NO GOL, Real Madrid – Olimpic Xativa Over 3,5. Quota totale: 2.49 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook