Europa

I pronostici sugli ottavi di Europa League

ipronosticidelmister.it

13 marzo 2014

Tottenham Hotspur v Swansea City - Premier League

Il rendimento del Salisburgo in questa edizione dell’Europa League è semplicemente stratosferico: gli austriaci hanno vinto tutte e dieci le partite che hanno disputato tra preliminari, fase a gironi e sedicesimi di finale.

L’attaccante Jonatan Soriano è la stella di questa squadra, che potrebbe ottenere un risultato positivo anche nell’andata degli ottavi contro il Basilea, capace di ottenere un solo successo nelle ultime cinque partite ufficiali disputate. Il Ludogorets è un’altra formazione che ha stupito fino a questo momento: i bulgari sono molto solidi ed ora sfidano il Valencia, che a sua volta ha ottenuto cinque “under 2.5″ nelle otto gare europee stagionali disputate.

L’AZ Alkmaar ha ottenuto quattro clean sheet nelle ultime cinque partite casalinghe che ha giocato nel campionato olandese: la sfida che oppone la formazione di Dick Advocaat all’Anzhi Makhachkala, reduce da quattordici “under 2.5″ negli quindici match giocati tra Russian Premier League e Coppe, non dovrebbe essere molto spettacolare. Più movimentato sarà presumibilmente il confronto tra il Lione ed il viktoria Plzen: attenzione al club ceco, che ha eliminato lo Shakhtar Donetsk nel turno precedente ed è reduce da otto “gol” in dieci partite.

Grande attesa per il derby del capoluogo andaluso: Siviglia contro Betis. Una stracittadina è sentitissima già in condizioni normali, figuriamoci se c’è in palio la qualificazione ai quarti di finale di una competizione continentale. La gara rischia di essere bloccata e poco divertente, nonostante gli ultimi precedenti siano stati ricchi di gol. Infine, il Tottenham riceve il Benfica e spera di prolungare la sua tradizione positiva contro avversarie portoghesi: cinque partite casalinghe ed altrettante vittorie. Finora, gli Spurs sono stati quasi impeccabili in questa edizione dell’Europa League.

I pronostici
Basilea – Salisburgo X2 doppia chance (1.36, William Hill)
Ludogorets – Valencia Under 2.5 (1.66, Paddypower)
AZ Alkmaar – Anzhi Under 2.5 (1.66, Paddypower)
Lione – Viktoria Plzen Gol (1.95, William Hill)
Tottenham – Benfica 1X (1.36, William Hill)
Siviglia – Betis Under 3.5 (1.40, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
AZ Alkmaar – Anzhi Under 2.5, Tottenham – Benfica 1X, Siviglia – Betis Under 3.5. Quota totale: 3.07 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook