Europa

La tripla del mercoledì è sui preliminari di Champions

ipronosticidelmister.it

16 luglio 2014

FBL-EUR-C3-LAZIO-PFC LUDOGORETS RAZGRAD

Si giocano le ultime cinque partite d’andata del secondo turno preliminare di Champions: Ludogorets Razgrad – Dudelange, Dinamo Tbilisi – Aktobe, Malmo – Ventspils, Stromsgodset – Steaua Bucarest e Legia Varsavia – St Patrick’s.

Un anno fa, il Ludogorets Razgrad arrivò ad un passo dalla fase a gironi della Champions League: eliminò lo Slovan Bratislava nel secondo turno preliminare ed il Partizan nel terzo, ma poi venne fermato dal Basilea ai playoff. Retrocesso in Europa League, il club bulgaro non si demoralizzò e fece un’ottima figura, raggiungendo gli ottavi di finale. Questa squadra, insomma, ha dimostrato di avere buonissime qualità: adesso tenta nuovamente di entrare nel tabellone principale della Champions ed inizia affrontando l’abbordabile Dudelange.

Nessuna formazione kazaka è mai approdata alla fase a gironi della Champions. Lo scorso anno, lo Shakhtyor Karagandy sfiorò l’impresa: nei playoff vinse per 2-0 la gara d’andata contro il Celtic Glasgow, salvo perdere per 3-0 la sfida di ritorno. Ora, invece, ci prova l’Aktobe, che in questo momento è primo in classifica nel proprio campionato, competizione in cui è reduce da cinque “gol” consecutivi: occhio a questa opzione, che potrebbe materializzarsi anche nella sfida contro la Dinamo Tbilisi.

Il Malmo è l’ex squadra di Zlatan Ibrahimovic, che da lì è partito per costruire la sua grande carriera. In questo periodo storico, il club svedese non ha in organico un calciatore di quel livello: la rosa, però, è discreta e sembra fornire sufficienti garanzie in vista del match con il Ventspils. La Steaua Bucarest ed il Legia Varsavia sono formazioni blasonate, che partono favorite rispettivamente su Stromsgodset e St Patrick’s.

Ludogorets Razgrad – Dudelange OVER 2.5 (1.24, Paddypower) NO GOL (1.56, Paddypower)
Dinamo Tbilisi – Aktobe GOL (1.66, Paddypower)
Malmo – Ventspils 1 (1.25, William Hill)
Stromsgodset – Steaua Bucarest 2 (2.60, William Hill)
Legia Varsavia – St Patrick’s 1 (1.10, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Ludogorets Razgrad – Dudelange OVER 2.5, Dinamo Tbilisi – Aktobe GOL, Malmo – Ventspils 1. Quota totale: 2.51 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook