Europa

Il raddoppio del Mister sulla Premier League del 26 dicembre

ipronosticidelmister.it

26 dicembre 2013

FBL-EUR-C1-C3-SUPERCUP-BAYERN MUNICH-CHELSEA

Come da tradizione il 26 dicembre in Inghilterra è una giornata piena di partite di calcio. Giocano tutti i campionati dalla Premier League alla League Two, qui il Mister ha rintracciato tre pronostici affidabili per un raddoppio ad alta possibilità di riuscita.

EVERTON – SUNDERLAND
I dubbi di inizio stagione sull’Everton di Roberto Martinez, che sostituiva David Moyes dopo tanti anni, sono subito svaniti e anzi, guardando le prossime cinque partite di Premier League in programma, le cose potrebbero andare ancora meglio. L’Everton ha perso solo una volta in campionato e attualmente ha soli due punti di distanza dalla vetta, e le prossime partite contro squadre non di alta classifica come Sunderland, Southampton, Stoke, Norwich e West Brom fanno leccare i baffi ai tifosi che potrebbero realisticamente vedere i loro giocatori ancora in lotta per titolo alla fine di gennaio. Il successo di domenica in casa dello Swansea ha messo in mostra altri miglioramenti ed è significativo che i toffees abbiano mantenuto un alto rendimento nonostante l’attaccante Lukaku non sia riuscito a segnare nelle ultime quattro partite. L’Everton ha perso solo 2 delle ultime 36 partite in casa, il Sunderland nelle ultime sei trasferte non ha mai segnato.

Le probabili formazioni
Everton: Howard, Coleman, Jagielka, Distin, Oviedo, McCarthy, Barry, Mirallas, Barkley, Pienaar, Lukaku
Sunderland: Mannone, Celustka, O’Shea, Roberge, Bardsley, Cattermole, Giachherini, Larsson, Ki, Borini, Altidore.

Pronostico: 1 (1.40, William Hill)

TOTTENHAM – WEST BROM
Il Tottenham dopo l’esonero di Villas Boas ha scelto di dare fiducia a Tim Sherwood fino al termine della stagione, a meno di disastri. Gli Spurs hanno una squadra davvero molto forte e il nuovo tecnico vuole sfruttarne al massimo il potenziale offensivo giocando con due attaccanti di ruolo e due esterni molto offensivi. Il calendario dà una mano a Sherwood perché se c’è una squadra in difficoltà oggi in Premier League questa è il West Brom che è senza vittorie nelle ultime sette giornate di campionato e nonostante il cambio di allenatore non è riuscita a migliorare il suo rendimento.

Le probabili formazioni
Tottenham: Lloris, Walker, Dawson, Chiriches, Rose, Lamela, Dembélé, Sigurdsson, Eriksen, Soldado, Adebayor.
West Bromwich: Foster, Jones, McAuley, Olsson, Ridgwell, Brunt, Mulumbu, Sessegnon, Morrison, Sinclair, Long.

Pronostico: 1 (1.55, William Hill)

CHELSEA – SWANSEA
Il Chelsea ha un’occasione d’oro per balzare al primo posto in classifica dopo il pareggio positivo in casa dell’Arsenal nell’ultimo turno, e Mourinho non è allenatore che di solito sbaglia partite come queste. Lo Swansea ha un rendimento altalenante ma è penalizzato dall’assenza del suo bomber Michu in attacco e quindi anche giocando bene avrebbe delle difficoltà in fase di realizzazione.

Le probabili formazioni
Chelsea: Cech, Ivanovic, Luiz, Cahill, Cole, Mikel, Essien, Oscar, Mata, Hazard, Eto’o.
Swansea: Tremmel, Tiendalli, Chico, Williams, Davies, Canas, De Guzman, Shelvey, Hernandez, Routledge, Bony.

Pronostico: 1 (1.36, Williamhill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Everton – Sunderland 1, Tottenham – West Bromwich 1, Chelsea – Swansea 1. Quota totale: 2.10 (William Hill).

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook