Europa

Ligue 1, c’è il Monaco vincente nella tripla del Mister

ipronosticidelmister.it

29 novembre 2013

FBL-FRA-LIGUE1-MONACO-EVIAN

Quindicesimo turno della Ligue 1. Il Marsiglia è disastroso in campo europeo, ma in campionato viene da due vittorie di fila ed è risalito al quarto posto: successo possibile in casa con il Montpellier, che è in zona retrocessione. Vittorie probabili anche per il Monaco sul Rennes e per il Lille sul Valenciennes. Il Lorient è favorito sul Nizza, mentre Tolosa-Sochaux è da “under”.

MARSIGLIA – MONTPELLIER
In Champions League, il Marsiglia ha appena incassato la sua quinta sconfitta in altrettante partite. Il cammino della squadra di Baup in Europa è stato disastroso, ma in campionato l’OM si sta risollevando: le ultime due vittorie consecutive gli hanno permesso di risalire al quarto posto. Un nuovo successo potrebbe arrivare in casa contro il Montpellier, che è una formazione in difficoltà e, appena due stagioni dopo aver vinto il titolo nazionale, si ritrova addirittura a dover lottare per la salvezza.

Le probabili formazioni
Marsiglia: Mandanda, Abdallah, Nkoulou, Diawara, Mendy, Cheyrou, Romao, Payet, Valbuena, Thauvin, Gignac.
Montpellier: Jourdren, Congré, Hilton, El Kaoutari, Sanson, Stambouli, Marveaux, Saihi, Cabella, Camara, Montano.

Pronostico: 1 (1.85, William Hill)

MONACO – RENNES
Domenica scorsa, in un momento della stagione particolarmente delicato, il Monaco ha trovato una vittoria importante per la classifica e per il morale: la squadra allenata da Ranieri si è imposta per 1-0 sul difficile campo del Nantes, rimanendo così nella scia del Paris Saint Germain e del Lille, le sue due rivali nella corsa verso il titolo. Il Rennes è un club di metà classifica, che h conquistato solo due punti negli ultimi tre turni: ecco perché il Monaco parte favorito anche in vista di questa sfida.

Le probabili formazioni
Monaco: Subasic, Raggi, Carvalho, Abidal, Kurzawa, Obbadi, Toulalan, James Rodriguez, Moutinho, Rivière, Falcao.
Rennes: Costil, Mbengue, Kana-Biyik, Armand, Danzé, Kadir, Makoun, Konradsen, Hunou, Oliveira, Alessandrini.

Pronostico: 1 (1.53, William Hill)

LORIENT – NIZZA
Nell’ultimo turno, il Lorient è stato stratosferico: una doppietta di Aboubakar e le reti di Diallo e Jouffre gli hanno consentito di travolgere per 4-0 l’Evian a domicilio. Si è trattato forse della miglior prestazione esterna degli arancioneri nelle ultime tre stagioni: la squadra guidata da Gourcuff va ora in cerca di conferme: dovrebbe trovarle nella partita contro il Nizza, formazione che sta vivendo un momentaccio, come dimostrano le quattro sconfitte subite nelle ultime quattro giornate.

Le probabili formazioni
Lorient: Chaigneau, Ecuele Manga, Guerreiro, Baca, Lautoa, Jouffre, Coutadeur, Traoré, Doukouré, Aboubakar, Monnet-Paquet.
Nizza: Veronese, Puel, Genevois, Pejcinovic, Kolodziejczak, Digard, Abriel, Bruls, Bruins, Eysseric, Bosetti.

Pronostico: 1X (1.22, William Hill)

TOLOSA – SOCHAUX
Sfida tra due dei peggiori attacchi del massimo campionato francese: il Tolosa, quattordicesimo in classifica, ha finora segnato appena undici gol; una sola rete all’attivo in più per il Sochaux, che si trova in ultima posizione. Soltanto l’Ajaccio ha fatto peggio a livello realizzativo in Ligue 1, con dieci centri nelle prime quattordici giornate. Difficilmente assisteremo ad una gara spettacolare: il Mister consiglia di puntare sull’opzione “under”.

Le probabili formazioni
Tolosa: Ahamada, Aurier, Sylla, Zebina, Ninkov, Yago, Chantome, Didot, Aguilar, Ben Yedder, Braithwaite.
Sochaux: Pouplin, Corchia, Peybernès, Boumal, Carlao, Dias, Contout, Nogueira, Prcic, Mayuba, Bakambu.

Pronostico: UNDER (1.65, William Hill)

VALENCIENNES – LILLE
Ad inizio stagione, il Lille non sembrava poter recitare un ruolo da protagonista: veniva da un’annata negativa ed aveva perso il suo allenatore, Rudi Garcia, approdato a Roma. Invece il suo erede, René Girard, è stato bravo a dare un’identità alla squadra e soprattutto a costruire una fase difensiva straordinaria. Il Lille non incassa reti in campionato da metà settembre ed occupa la seconda posizione in classifica: vittoria in arrivo sul campo del Valenciennes, terzultima forza del torneo?

Le probabili formazioni
Valenciennes: Penneteau, Masuaki, Angoua, Néry, Mater, Bahebeck, Ducourtioux, Doumbia, Da Silva, Dossevi, Le Tallec.
Lille: Enyeama, Beria, Kjaer, Basa, Souaré, Balmont, Mavuba, Gueyé, Origi, Rodelin, Kalou.

Pronostico: 2 (2.10, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Marsiglia – Montpellier 1, Monaco – Rennes 1, Valenciennes – Lille 2. Quota totale: 5.94 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook