Europa

Ligue 2, i pronostici sul sedicesimo turno

ipronosticidelmister.it

29 novembre 2013

Auxerre's midfielder Frederic Sammaritan

Nella sedicesima giornata di Ligue 2, l’Arles Avignon ha un impegno casalingo non troppo complicato contro il CA Bastia, che è sempre più ultimo in classifica. Il Le Havre prova ad approfittare del momento negativo vissuto dal Créteil, mentre il Dijon parte favorito sul campo del Nimes Olympique. Chamois Niortais-Stade Lavallois è da “under”.

ARLES AVIGNON – CA BASTIA
L’Arles Avignon sta disputando un campionato abbastanza tranquillo: condivide il dodicesimo posto con lo Chamois Niortais, ha sette punti di margine sulla zona retrocessione e ha buone possibilità di conservare la categoria. Un ulteriore passo verso la salvezza potrebbe essere compiuto da questa squadra nella sfida con il CA Bastia, che occupa l’ultima posizione ed appare sempre più destinato a tornare rapidamente nella terza serie del calcio francese.

Le probabili formazioni
Arles Avignon: Butelle, N’Diaye, Cantini, Quintin, Abdelhamid, Givet, Plessis, Ben Saada, Cardy, Dale, Nabab.
CA Bastia: Lombard, Monfray, Camara, Salis, Romey, Marty, Cropanese, Moretti, Moizini, Naby, Le Mat.

Pronostico: 1 (1.65, William Hill)

CHAMOIS NIORTAIS – STADE LAVALLOIS
Questa è una delle tante sfide che, in questa sedicesima giornata del campionato di Ligue 2, vedono di fronte due squadre che sono impegnate nella lotta per la salvezza. Sia lo Chamois Niortais che lo Stade Lavallois, in questo momento, sono leggermente al di sopra della zona retrocessione: probabilmente le due formazioni giocheranno una gara attenta e cercheranno soprattutto di evitare una sconfitta, per avvicinarsi all’obiettivo stagionale. Sarà “under”?

Le probabili formazioni
Chamois Niortais: Delecroix, Bernard, Lahaye, Pallois, Bong, Diaw, Koukou, Martin, Sala, Glombard, Roye.
Stade Lavallois: Vanhamel, Perrot, Ben Djemia, Rippert, Couturier, Gonçalves, Baby, Adéoti, Tibéri, Bekamenga, Toudic.

Pronostico: UNDER (1.56, Paddypower)

LE HAVRE – CRETEIL
Il Créteil ha perso due delle ultime tre partite giocate. Entrambe queste sconfitte sono state molto nette: 5-1 sul campo dello Stade Lavallois, lo scorso primo novembre, e 0-3 in casa contro il Troyes, la scorsa settimana. Le recenti battute d’arresto potrebbero incrinare le sicurezze di questa squadra: il Le Havre, che ha grande bisogno di punti, proverà ad approfittarne per ottenere un successo che gli permetterebbe di rilanciarsi con decisione nella corsa per la salvezza.

Le probabili formazioni
Le Havre: Boucher, Touré, Le Marchand, Rivierez, Pinteaux, Zola, Mesloub, Dingomé, Bonnet, Mahrez, Rivière.
Créteil: Kerboriou, Diedhiou, Pereira Loureiro, Mahon de Mohagan, Di Bartoloméo, Djellilahine, Lafon, Seck, Ndoye, Lesage, Essombe.

Pronostico: 1 (1.53, William Hill)

NIMES OLYMPIQUE – DIJON
Il Dijon sta disputando un buonissimo campionato: ha perso soltanto una delle ultime dodici gare giocate in questa edizione della Ligue 2 ed è ampiamente in corsa per la promozione. Il Nîmes Olympique, invece, è in piena lotta per non retrocedere e viene da ben quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Il Mister consiglia di puntare sulla doppia chance esterna.

Le probabili formazioni
Nimes Olympique: Merville, Cordoval, Poulain, Boche, Kovacevic, Parpeix, Ogounbiyi, Hsissane, Benmeziane, Nouri, Omrani.
Dijon: Lecomte, Rémy, Diallo, Souprayen, Cissé, Mulumba, Paye, Marie, Mollet, Philippoteaux, Koné.

Pronostico: X2 (1.50, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Arles Avignon – CA Bastia 1, Chamois Niortais – Stade Lavallois Under 2.5, Nimes Olympique – Dijon X2. Quota totale: 3.74 (Paddypower).

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook