Italia

Serie B, i pronostici sulle partite della domenica

ipronosticidelmister.it

17 novembre 2013

Empoli FC v US Latina Calcio - Serie B

La domenica senza Serie A è sempre dura da digerire, il palinsesto è insolitamente povero perché la Lega Pro ha giocato ieri, l’unica ancora di salvataggio per gli scommettitori è la Serie B, che propone nove partite. In questo post il Mister prende in considerazione le partite delle 15 per una multipla e un sistema.

Come già scritto su facebook, vedere i propri giovani convocati in nazionale Under 21 è un orgoglio, ma anche un problema nel caso delle squadre di Serie B. Il Crotone a Varese dovrà fare a meno di Dezi – che era pure squalificato –, Crisetig e Pettinari (oltre allo svedese Ishak) e il Bari sarà privo nella trasferta con il Latina di Sabelli, Fossati e Fedato, più Ceppitelli squalificato e Beltrame infortunato. Il Varese ritrova dopo il turno di squalifica il forte attaccante Pavoletti, e deve riscattare i recenti risultati negativi. Varese e Latina in doppia chance potrebbero rappresentare la base di una multipla vincente. Il big match di questo turno di Serie B è però Empoli-Latina. Sarà partita molto equilibrata, il Lanciano ha dimostrato di meritare la posizione che occupa e di non essere una meteora di inizio stagione. L’Empoli ha un attacco super con Tavano e Maccarone e dopo la beffa di Terni vorrà ritrovare la vittoria e il gol. Il “segna gol squadra casa” è a quota 1.22, tra le mura amiche dovrebbe trovare il gol anche il Cesena che in casa contro il Cittadella ha sempre vinto. Il Novara continua a deludere e in trasferta solo in una occasione è riuscito a mantenere la propria porta inviolata. Il Trapani ritrova il suo bomber Mancosu e a secco di vittorie nelle ultime nove giornate proverà a rifarsi, almeno un gol dovrebbe segnarlo. La partita che promette spettacolo in questo turno di Serie B è Siena-Spezia, sfida tra due attacchi esplosivi, Rosina-Giannetti-Paolucci da una parte, Ebagua-Catellani-Sansovini dall’altra. Qui si può azzardare anche l’over 2.5. La Ternana in trasferta è reduce da quattro “gol” consecutivi, in casa del Pescara che proverà finalmente ad “espugnare” l’Adriatico l’over 1.5 dovrebbe arrivare senza problemi.

LA MULTIPLA
Empoli – Virtus Lanciano Segna gol squadra in casa (1.22)
Pescara – Ternana Over 1.5 (1.35)
Latina – Bari 1X (1.33)
Siena – Spezia Over 2.5 (2.15)
Cesena – Cittadella Segna gol squadra in casa (1.20)
Varese – Crotone 1X doppia chance (1.22)
Trapani – Novara Segna gol squadra in casa (1.30)

Quota totale: 10.06 (Williamhill)

IL SISTEMA
Empoli – Lanciano 1 + Gol (4.20)
Cesena – Cittadella 1 (1.80)
Latina – Bari 1 (2.40)
Pavoletti marcatore in Varese – Crotone (2.50)

Con Paddypower è possibile giocare i sistemi con estrema facilità. In questo caso dopo avere selezionato questi quattro pronostici cliccate su “sistema”. Il consiglio del Mister è quello di giocare le triple e la quadrupla. Ad esempio puntando 50 centesimi per tripla e 1 euro sulla quadrupla la spesa totale sarebbe di 3 euro e la vincita massima potenziale prendendo tutti e quattro i pronostici sarebbe di 81.88 euro.

CLICCA QUI OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook