Europa

Liga, il raddoppio sulla ventunesima giornata

ipronosticidelmister.it

25 gennaio 2014

FBL-ESP-LIGA-GRANADA-ATLETICO

Ventunesima giornata della Liga. Dopo aver fallito l’opportunità di staccare il Barcellona in vetta alla classifica, l’Atletico è tornato alla vittoria in Coppa del Re e ora vuole dare una nuova dimostrazione di solidità contro il Rayo Vallecano. Villarreal e Siviglia favoriti su Valladolid e Levante. Almeria-Getafe rischia di essere un match poco divertente.

VALLADOLID – VILLARREAL
Buon momento per il Villarreal, che è reduce da tre vittorie consecutive nella Liga: 5-2 sul Rayo Vallecano, 5-1 alla Real Sociedad, 2-0 contro l’Almeria. I meriti di questi successi sono soprattutto di Uche, che sta segnando a raffica: l’attaccante nigeriano ha già firmato dodici gol in questa edizione della Liga e potrebbe essere decisivo per il “Sottomarino Giallo” anche contro il Valladolid, che è in zona retrocessione e ha vinto solo uno degli ultimi dodici incontri ufficiali.

Le probabili formazioni
Valladolid: Mariño, Rukavina, Peña, Valiente, Bergdich, Rubio, Rossi, Perez, Ebert, Guerra, Gonzalez.
Villarreal: Asenjo, Mario, Musacchio, Paulista, Costa, Aquino, Trigueros, Bruno, Gomez, Dos Santos, Uche.

Pronostico: 2 (2.00, William Hill)

SIVIGLIA – LEVANTE
Il Levante rischia di pagare a livello fisico le due partite ravvicinate contro il Barcellona: quella di campionato si è chiusa sull’1-1, mentre quella di Coppa del Re è terminata con il punteggio di 4-1 in favore dei blaugrana. Il Siviglia viene da un bel pareggio sul difficilissimo campo dell’Atletico Madrid e parte favorito in vista di questo confronto. Occhio anche all’opzione “over 2.5″, che la squadra di Emery ha fatto registrare in sedici delle ultime diciannove gare casalinghe disputate nella Liga.

Le probabili formazioni
Siviglia: Beto, Coke, Pareja, Fazio, Navarro, Iborra, Carriço, Vitolo, Rakitic, Reyes, Bacca.
Levante: Navas, Juanfran, Vyntra, Navarro, Lopez, El Zhar, Diop, Simao, Ivanschitz, Garcia, Barral.

Pronostico: 1 (1.40, William Hill), Over 2.5 (1.66, Paddypower)

ALMERIA – GETAFE
L’Almeria ha perso le ultime due partite di campionato e si è recentemente fatto eliminare dalla Coppa del Re per mano del Santander, club di terza divisione. Il Getafe è senza vittorie nella Liga da cinque giornate e non è riuscito a segnare nelle ultime tre partite esterne. A proposito di potenziale offensivo, anche quello dell’Almeria non è straordinario. Considerando inoltre il periodo delicato vissuto da entrambe le formazioni, si può ipotizzare un match teso e non molto divertente.

Le probabili formazioni
Almeria: Esteban, Rafita, Trujillo, Torsiglieri, Dubarbier, Tebar, Verza, Azeez, Vidal, Zongo, Barbosa.
Getafe: Moyà, Arroyo, Lopez, Rafa, Escudero, Lacen, Mosquera, Pedro Leon, Sarabia, Castro, Marica.

Pronostico: Under 3.5 (1.25, Paddypower)

RAYO VALLECANO – ATLETICO MADRID
Nello scorso fine settimana, l’Atletico Madrid ha perso l’occasione di guadagnare la vetta solitaria della classifica e di staccare il Barcellona, bloccato sul campo del Levante. I “colchoneros” non sono andati oltre l’1-1 in casa contro il Siviglia e non sono riusciti ad approfittare della situazione. In settimana, però, la squadra di Simeone è tornata a vincere: battendo l’Athletic Bilbao per 1-0, si è avvicinata alle semifinali di Coppa del Re e ha confermato una solidità che potrebbe essere mostrata anche nella sfida sul campo del Rayo Vallecano, che è in piena zona retrocessione e segna pochissimo.

Le probabili formazioni
Rayo Vallecano: Ramiro, Tito, Castro, Rodri, Nacho, Niguez, Trashorras, Lass, Bueno, Viera, Castillo.
Atletico Madrid: Courtois, Manquillo, Miranda, Godin, Filipe Luis, Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan, Raul Garcia, Diego Costa.

Pronostico: 2 (1.44, William Hill), No Gol (1.80, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Siviglia – Levante 1, Almeria – Getafe Under 3.5, Rayo Vallecano – Atletico Madrid 2. Quota totale: 2.52 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook