Europa

Under 21, il raddoppio del Mister

ipronosticidelmister.it

10 ottobre 2013

FBL-WC2013-U20-FRA-UZB

Gli azzurrini di Gigi Di Biagio non giocano, ma questo giovedì ci sono tante altre partite di qualificazione agli Europei under 21. Tra le altre, in campo la Francia, l’Olanda e il Portogallo che dovrebbero vincere senza troppi problemi.

Sarebbe una sorpresa vedere una nazionale under 21 olandese senza giocatori di talento. Anche questa ne ha, su tutti il capitano Adam Maher, che ha ereditato la fascia di capitano dall’infortunato Van Ginkel. Ci sono altre tre assenze per infortunio (Locadia, Ayoub, e Ligeon) ma la formazione sarà ugualmente molto competitiva con Ebecilio (Twente), Castaignos (Twente) e De Sa (Ajax) che sono titolari in Eredivisie. Il ct dell’Olanda ha però avvisato i suoi, l’avversario (la Georgia) non è da sottovalutare, soprattutto in attacco dove ci sono Chanturia e Qazaishvili, giocatori di talento che in Olanda conoscono bene visto che giocano in Eredivisie, e anche il trequartista del Rostov Ananidze. L’Olanda è favorita, ma non è da escludere anche il segno “gol”.

La Norvegia ha giocato gli scorsi Europei arrivando fino in semifinale, qualche giocatore è rimasto della squadra capace di eliminare l’Inghilterra battendola 3-1: Henriksen, Berisha, de Lanlay e Nielsen. A questi vanno aggiunti i talentuosi Bakenga, Svensson, Hussain e Selnaes. La partita contro l’Azerbaijan capace di prenderne sette da Israele, è sicuramente alla porta.

La Francia ha una squadra molto forte, ha vinto il mondiale under 20 e pur non avendo Pogba passato nella nazionale maggiore ha tra i convocati giocatori del calibro di Digne, Umtiti, Kondogbia e Thauvin. Per l’Armenia si prospetta una partita molto difficile.

Il nuovo Portogallo under 21 nelle tre partite giocate finora da agosto in poi non ha mai segnato meno di cinque gol. Tutte vittorie schiaccianti: 5-2 alla Svizzera e 6-1 alla Polonia in amichevole, 5-1 nell’unica partita del girone di qualificazione agli Europei finora disputata. Rispetto alle ultime partite ci sarà di nuovo Bruma, stella nel mondiale Under 20, giocatore acquistato in estate dal Galatasaray adesso allenato da Roberto Mancini. Contro Israele il Portogallo dovrebbe vincere segnando anche tanti gol.

Prevista una vittoria col goleada anche per la super Spagna di Morata contro la Bosnia che ha perso malamente le ultime due partite contro Ungheria e Austria.

I PRONOSTICI DEL MISTER
Georgia (U21) – Olanda (U21) 2 (1.50, Paddypower), Gol (1.70, Williamhill)
Norvegia (U21) – Azerbaigian (U21) 1 (1.22, Paddypower)
Armenia (U21) – Francia (U21) 2 (1.38, Paddypower)
Portogallo (U21) – Israele (U21) 1 (1.28, Williamhill), Over 2.5 (1.53, Williamhill)
Spagna (U21) – Bosnia & Herzegovina (U21) 1/1 Parziale/finale (1.46)

IL RADDOPPIO DEL MISTER
Norvegia U21 – Azerbaigian (U21) 1, Armenia (U21) – Francia (U21) 2, Portogallo (U21) – Israele (U21) 1. Quota totale: 2.12 (Paddypower)

Per ricevere il fantastico bonus sulla prima scommessa di 50 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook