Resto del Mondo

Il raddoppio sulle amichevoli del mercoledì

ipronosticidelmister.it

3 settembre 2014

FBL-WC-2014-FRIENDLY-NOR-RUS

Mercoledì ricco di amichevoli tra nazionali. La Russia di Fabio Capello affronta l’Azerbaijan, la Lettonia sfida l’Armenia, la Danimarca gioca contro la Turchia.

RUSSIA – AZERBAIJAN
La nazionale russa non ha giocato un bel Mondiale e ha anche qualche difficoltà dal punto di vista economico: negli ultimi giorni, infatti, si è scoperto che il c.t. Fabio Capello ed il suo staff non percepiscono lo stipendio da tre mesi. Il momento non è facilissimo, insomma, ma l’Azerbaijan rappresenta comunque un ostacolo non insuperabile, contro il quale l’organizzazione tattica imposta dall’allenatore italiano alla Russia dovrebbe rivelarsi vincente.

Le probabili formazioni
Russia: Akinfeev, V. Berezutski, Ignashevich, Kozlov, Kombarov, Samedov, Faizulin, Glushakov, Shatov, Kerzhakov, Kokorin.
Azerbaijan: Agaev, Medvedev, Sadygov, Ramaldanov, Budak, Amirguliev, Mamedov, Ozkara, Imamverdiyev, Huseynov, Dadashov.

Pronostico: 1 (1.20, William Hill) UNDER 2.5 (1.83, Paddypower) NO GOL (1.36, Paddypower)

LETTONIA – ARMENIA
Negli ultimi anni, il movimento armeno ha prodotto alcuni calciatori di buonissimo livello: Edgar Manucharyan, Yura Movsisyan, ma soprattutto Henrikh Mkhitaryan, trequartista talentuosissimo del Borussia Dortmund, uno dei club più forti d’Europa. La Lettonia, invece, ha a disposizione una rosa non certo ricca di giocatori di talento e parte sfavorita in questa amichevole. Il Mister consiglia di puntare sulla doppia chance esterna.

Le probabili formazioni
Lettonia: Steinbors, Gabovs, Gorkss, Rode, Maksimenko, Fertovs, Lazdins, Kovalovs, Laizans, Zjuzins, Rudnevs.
Armenia: Berezovskiy, Haroyan, Mkoyan, Arzumanyan, Hayrapetyan, Yedigaryan, Hovsepyan, Manucharyan, Mkhitaryan, Ghazaryan, Movsisyan.

Pronostico: X2 (1.46, Paddypower)

DANIMARCA – TURCHIA
Le qualificazioni ai recenti Campionati del Mondo forniscono alcune utili indicazioni riguardanti la situazione delle due squadre in questo momento storico. Entrambe non sono riuscite a raggiungere la fase finale, ma ci sono state differenze sostanziali: la Danimarca ha giocato abbastanza bene ed è arrivata seconda nel girone vinto dall’Italia, mentre la Turchia ha mostrato di avere molti problemi e si è piazzata al quarto posto nel proprio raggruppamento, dietro Olanda, Romania ed Ungheria.

Le probabili formazioni
Danimarca: Schmeichel, Nielsen, Agger, Kjaer, Ankersen, Kvist, Hojbjerg, Eriksen, Krohn-Dehli, Schone, Braithwaite.
Turchia: Kivrak, Gonul, Erkin, Kaya, Toprak, Topal, Inan, Calhanoglu, Arda Turan, Burak Ylmaz, Erding.

Pronostico: 1X (1.30, William Hill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Russia – Azerbaijan 1, Lettonia – Armenia X2, Danimarca – Turchia 1X. Quota totale: 2.14 (Eurobet).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook