Europa

Il raddoppio sulla Champions del martedì

ipronosticidelmister.it

16 settembre 2014

Arsenal v Borussia Dortmund - UEFA Champions League

Champions League. Nel gruppo C, spazio a Monaco-Bayer Leverkusen e Benfica-Zenit San Pietroburgo. Nel gruppo D, invece, si parte con Galatasaray-Anderlecht e Borussia Dortmund-Arsenal.

MONACO – BAYER LEVERKUSEN
Il Monaco sta subendo un brusco ridimensionamento: ha cominciato malissimo la nuova edizione della Ligue 1 e ha confermato per l’ennesima volta di avere molti problemi in occasione della partita persa venerdì scorso sul campo del Lione. Il Bayer Leverkusen, al contrario, ha iniziato bene la stagione. Quella tedesca, però, è una squadra che concede molto a livello difensivo: oltre alla doppia chance esterna, quindi, anche il “gol” potrebbe materializzarsi.

Le probabili formazioni
Monaco: Subasic, Fabinho, Raggi, Carvalho, Kurzawa, Moutinho, Toulalan, Kondogbia, Ferreira-Carrasco, Berbatov, Ocampos.
Bayer Leverkusen: Leno, Jedvaj, Toprak, Spahic, Boenisch, Castro, Bender, Bellarabi, Çalhanoglu, Son, Kiessling.

Pronostico: X2 (1.33, Eurobet) GOL (1.73, Snai)

BENFICA – ZENIT SAN PIETROBURGO
Il Benfica è reduce da una strepitosa prestazione offensiva: nello scorso weekend, infatti, ha travolto in campionato il Setubal con un clamoroso 5-0 a domicilio. Lo Zenit San Pietroburgo è un altro club che gioca a trazione anteriore: primo in classifica nella Russian Premier League, ha appena battuto la Dinamo Mosca con uno spettacolare 3-2. Il Mister consiglia di puntare sull’opzione “over 2.5”.

Le probabili formazioni
Benfica: Artur, Maxi Pereira, Luisao, Jardel, Eliseu, Samaris, Perez, Gaitan, Salvio, Talisca, Lima.
Zenit San Pietroburgo: Lodygin, Smolnikov, Garay, Lombaerts, Criscito, Witsel, Javi García, Danny, Shatov, Rondon, Kerzhakov.

Pronostico: OVER 2.5 (2.20, William Hill)

GALATASARAY – ANDERLECHT
Dopo aver guidato la nazionale italiana per quattro anni, Cesare Prandelli ha iniziato in estate una nuova avventura: quella sulla panchina del Galatasaray, squadra che nella passata edizione della Champions League si qualificò agli ottavi di finale a scapito della Juventus in maniera rocambolesca, al termine di una partita condizionata dal maltempo e giocata in due giorni. L’Anderlecht, che ha sempre faticato nelle sue ultime esibizioni in questa competizione, rischia una sconfitta.

Le probabili formazioni
Galatasaray: Muslera, Tarık Çamdal, Semih Kaya, Chedjou, Alex Telles, Dzemaili, Felipe Melo, Pandev, Selcuk Inan, Sneijder, Burak.
Anderlecht: Roef, Deschacht, Nuytinck, Mbemba, Colin, Defour, Tielemans, Najar, Praet, Acheampong, Mitrovic.

Pronostico: 1 (1.75, Eurobet)

BORUSSIA DORTMUND – ARSENAL
Due delle squadre di calcio più spettacolari d’Europa si affrontano in questa partita, che potrebbe essere davvero ricca di emozioni. Il Borussia Dortmund e l’Arsenal hanno tante caratteristiche in comune: progetti che partono da lontano, allenatori di lunga militanza nei rispettivi club d’appartenenza, rose ricche di calciatori dotati di grande tecnica. La sfida sarà presumibilmente da “gol” e “over 2.5”.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Papastathopoulos, Durm, Bender, Kehl, Mkhitaryan, Kagawa, Grosskreutz, Ramos.
Arsenal: Szczęsny, Chambers, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Flamini, Wilshere, Sanchez, Ramsey, Özil, Welbeck.

Pronostico: GOL (1.57, William Hill) OVER 2.5 (1.70, Betfair)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Monaco – Bayer Leverkusen GOL, Borussia Dortmund – Arsenal GOL. Quota totale: 2.68 (Snai).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook