Europa

Il raddoppio del Mister sul martedì di Champions

ipronosticidelmister.it

18 febbraio 2014

FC Barcelona v Real Madrid CF - La Liga

Dopo la sosta invernale ed una lunga attesa, finalmente torna la Champions League. Nella serata di martedì si giocano le prime due partite d’andata degli ottavi di finale: il PSG è impegnato sul campo del Bayer Leverkusen, ma il match potenzialmente più spettacolare è quello tra il Manchester City ed il Barcellona.

MANCHESTER CITY – BARCELLONA
Tra tutti gli accoppiamenti degli ottavi di finale, questo è potenzialmente il più divertente. Il Manchester City non è impeccabile a livello difensivo, ma – malgrado l’assenza di Aguero – ha tantissima qualità dalla metà campo in su: gli inserimenti di Yaya Touré e David Silva possono essere micidiali, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta dal ritrovato Jovetic e da Negredo, con Dzeko pronto a subentrare. La squadra allenata da Pellegrini ha ottenuto sei “over 2.5″ in altrettante gare di Champions disputate in questa stagione. Il Barcellona è squadra spettacolare per definizione: il trio Sanchez-Messi-Pedro non ha bisogno di presentazioni, e ora anche Neymar – che sembra destinato a partire dalla panchina e a dare il proprio contributo in corso d’opera – è tornato disponibile dopo i problemi fisici delle ultime settimane.

Le probabili formazioni
Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy, Nasri, Touré, Fernandinho, Silva, Jovetic, Negredo.
Barcellona: Valdes, Dani Alves, Puyol, Piqué, Jordi Alba, Xavi, Busquets, Iniesta, Sanchez, Messi, Pedro.

Pronostico: Gol (1.50, Paddypower), Over 2.5 (1.57, William Hill)

BAYER LEVERKUSEN – PSG
Dopo la sosta invernale della Bundesliga, il Bayer Leverkusen non si è ripresentato in buonissime condizioni: ha perso due delle quattro partite di campionato disputate nel 2014 e si è fatto eliminare dalla Coppa di Germania per mano del Kaiserslautern. Il confronto di Champions League con il Paris Saint Germain si preannuncia non facile per il club tedesco, perché la squadra di Blanc sta disputando un’ottima stagione ed è saldamente al comando della Ligue 1: va anche detto, però, che l’infortunio di Cavani priva Ibrahimovic del suo miglior compagno di reparto. Dall’altra parte, Kiessling – l’attaccante più forte del Leverkusen – non sta attraversando un grande momento di forma. Doppia chance esterna e “under 2.5″ sono i consigli del Mister.

Le probabili formazioni
Bayer Leverkusen: Leno, Hilbert, Toprak, Wollscheid, Guardado, Bender, Rolfes, Castro, Sam, Kiessling, Son.
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Alex, Thiago Silva, Maxwell, Matuidi, Verratti, Thiago Motta, Lucas, Ibrahimovic, Lavezzi.

Pronostico: X2 doppia chance (1.33, William Hill), Under 2.5 (1.80, William Hill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Manchester City – Barcellona Over 2.5, Bayer Leverkusen – PSG X2 doppia chance. Quota totale: 2.08 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook