Europa

Il raddoppio su Psg-Chelsea e Real Madrid-Dortmund

ipronosticidelmister.it

2 aprile 2014

FBL-FRA-LIGUE1-PSG-BASTIA

Si chiude il programma delle gare d’andata dei quarti di Champions League. Il Paris Saint Germain, dominatore della Ligue 1 da due stagioni, affronta il Chelsea e cerca un salto di qualità anche a livello europeo. Il Real Madrid torna a sfidare il Borussia Dortmund, che nella scorsa edizione lo eliminò in semifinale.

PSG – CHELSEA
Il Paris Saint Germain sta dominando la Ligue 1 da due stagioni ed ora è alla ricerca di un salto di qualità anche a livello europeo. La squadra allenata da Blanc, che ha incassato un solo gol nelle ultime sei partite ufficiali, parte leggermente favorita in vista del primo round contro il Chelsea. I Blues vengono da un’inattesa sconfitta contro il Crystal Palace in Premier League e non possono disporre di Eto’o, fuori per problemi fisici. Doppia chance interna e “under 2.5″ sono i consigli del Mister.

Le probabili formazioni
PSG: Sirigu, Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.
Chelsea: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Lampard, Ramires, Willian, Oscar, Hazard, Torres.

Pronostico: 1X (1.22, William Hill), UNDER 2.5 (1.56, Paddypower)

REAL MADRID – BORUSSIA DORTMUND
Ad un anno di distanza dalla semifinale della scorsa stagione, da cui il Borussia Dortmund uscì vincitore, le due squadre tornano ad affrontarsi. Il Real Madrid, che sogna la decima Coppa dei Campioni della sua storia, sembra avere le carte in regola per prendersi una rivincita nei confronti dei tedeschi: va anche sottolineato, però, che la formazione di Ancelotti ha mostrato alune crepe nelle ultime settimane. Il Borussia Dortmund, pur privo dello squalificato Lewandowski, ha opzioni offensive importanti e potrebbe segnare almeno un gol al “Bernabeu”.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Casillas, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao, Modric, Xabi Alonso, Di Maria, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Hummels, Sokratis, Durm, Sahin, Kehl, Aubameyang, Mkhitaryan, Grosskreutz, Reus.

Pronostico: 1 (1.36, Paddypower), GOL (1.65, William Hill), OVER 2.5 (1.44, Paddypower)

LA DOPPIA DEL MISTER:
PSG – Chelsea UNDER 2.5, Real Madrid – Borussia Dortmund 1. Quota totale: 2.12 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook