Europa

C’è l’Arsenal vincente nel raddoppio del Mister

ipronosticidelmister.it

1 ottobre 2014

Galatasaray AS Training and Press Conference

Seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Gruppo C: si giocano Zenit San Pietroburgo-Monaco e Bayer Leverkusen-Benfica. Gruppo D: il programma prevede Anderlecht-Borussia Dortmund e Arsenal-Galatasaray.

ZENIT SAN PIETROBURGO – MONACO
Lo Zenit sta disputando un’ottima stagione ed è primo in classifica nella Russian Premier League. Il Monaco ha battuto il Bayer Leverkusen nel primo matchday di Champions League, ma sta avendo molti problemi in Ligue 1 e ha perso soprattutto brillantezza in attacco rispetto alla scorsa annata. A San Pietroburgo, la squadra di Jardim cercherà probabilmente di difendersi e di conquistare almeno un punto, ma alla lunga la qualità dei suoi avversari potrebbe emergere.

Le probabili formazioni
Zenit San Pietroburgo: Lodygin; Smolnikov, Garay, Lombaerts, Criscito; Fayzulin, Javi García; Shatov, Danny; Rondon, Hulk.
Monaco: Subašić; Fabinho, Abdennour, Carvalho, Kurzawa; Toulalan, Moutinho, Silva; Germain, Carrasco, Berbatov.

Pronostico: 1 (1.70, Eurobet) UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.40, Betfair)

BAYER LEVERKUSEN – BENFICA
L’allenatore del Bayer Leverkusen è Roger Schmidt, che predilige un gioco offensivo: già nella passata stagione – quando era alla guida del Salisburgo – aveva mostrato chiaramente le propria filosofia calcistica, che ora sta trasmettendo al club tedesco. Anche il Benfica è votato all’attacco: viene da tre “over 2.5” consecutivi nel campionato portoghese. Questa sfida di Champions sarà ricca di gol e spettacolo?

Le probabili formazioni
Bayer Leverkusen: Leno; Hilbert, Toprak, Spahić, Wendell; Reinartz, Bender; Bellarabi, Çalhanoğlu, Son; Kiessling.
Benfica: Júlio César; Maxi Pereira, Luisão, Jardel, Eliseu; Samaris; Salvio, Pérez, Gaitán; Talisca, Lima.

Pronostico: GOL (1.60, Eurobet) OVER 2.5 (1.66, Betfair)

ANDERLECHT – BORUSSIA DORTMUND
Fino a questo momento, il campionato del Borussia Dortmund non è stato indimenticabile: i gialloneri sono dodicesimi in classifica, a sette punti di distanza dal Bayern Monaco. In Champions League, però, la formazione di Jurgen Klopp ha spesso saputo trasformarsi ed esaltarsi: arrivò in finale due stagioni fa, mentre nella scorsa edizione raggiunse i quarti e creò grandi problemi al Real Madrid, che poi avrebbe vinto il trofeo. L’Anderlecht, che nelle sue ultime partecipazioni alla principale competizione europea ha accumulato molte sconfitte, parte sfavorito.

Le probabili formazioni
Anderlecht: Proto; Deschacht, Nuytinck, Mbemba, Najar; Praet, Tielemans, Defour, Conté; Mitrović, Suárez.
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Hummels, Papastathopoulos, Durm; Bender, Jojić; Aubameyang, Kagawa, Grosskreutz; Immobile

Pronostico: 2 (1.63, Snai)

ARSENAL – GALATASARAY
L’avventura di Cesare Prandelli sulla panchina del Galatasaray è iniziata tra alti e bassi: sconfitta contro il Fenerbahce ai calci di rigore in Supercoppa di Turchia, sette punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato, un pareggio riacciuffato in extremis contro l’Anderlecht nel primo matchday di Champions League. Per il club di Istanbul, la partita sul campo dell’Arsenal è complicata: il Mister consiglia di puntare sul segno “1”.

Le probabili formazioni
Arsenal: Szczęsny; Chambers, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Santi Cazorla, Özil; Oxlade-Chamberlain, Sánchez, Welbeck.
Galatasaray: Muslera; Semih, Melo, Chedjou; Tarık, Selçuk, Sneijder, Dzemaili, Alex Telles; Burak, Olcan.

Pronostico: 1 (1.55, Betclic)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Bayer Leverkusen – Benfica GOL, Arsenal – Galatasaray 1. Quota totale: 2.44 (Betclic).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook