Europa

Champions, il raddoppio del mercoledì

ipronosticidelmister.it

19 marzo 2014

FBL-EUR-C1-DORTMUND-MARSEILLE

Si completa il programma delle gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Borussia Dortmund ad un passo dai quarti, dopo il successo esterno per 4-2 ottenuto all’andata contro lo Zenit. Situazione delicatissima per il Manchester United, battuto per 2-0 dall’Olympiacos tre settimane fa.

BORUSSIA DORTMUND – ZENIT SAN PIETROBURGO
Il Borussia Dortmund si era avvicinato al match d’andata in condizioni non brillantissime, visto che aveva appena perso per 3-0 ad Amburgo in Bundesliga: pohi giorni dopo, a San Pietroburgo, è riuscito a giocare molto meglio e ad imporsi per 4-2. I vicecampioni d’Europa sanno spesso trasformarsi in Champions e probabilmente lo faranno anche in questo return match, lasciandosi alle spalle un’altra sconfitta incassata in campionato: quella casalinga per 2-1 contro il Moenchengladbach, rimediata sabato scorso. Lo Zenit è in crisi e ha appena esonerato Spalletti. La qualificazione sembra ormai decisa, e dunque la gara potrebbe essere poco tattica e molto spettacolare.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, Hummels, Schmelzer, Kehl, Sahin, Aubameyang, Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.
Zenit San Pietroburgo: Lodygin, Anyukov, Hubocan, Lombaerts, Smolnikov, Fayzulin, Witsel, Hulk, Shatov, Danny, Rondon.

Pronostico: 1 (1.35, Paddypower), Over 2.5 (1.44, Paddypower)

MANCHESTER UNITED – OLYMPIACOS
La sconfitta per 3-0 rimediata a domicilio domenica scorsa, nella sentitissima sfida contro il Liverpool, è stata l’ennesima delusione per il Manchester United all’interno di una stagione davvero negativa. Le uniche speranze di salvare la situazione sono riposte nella Champions League, ma la gara d’andata contro l’Olympiacos è stata disastrosa: i greci hanno vinto il primo round per 2-0. Lo United attuale non fornisce garanzie: piuttosto che puntare su una sua vittoria, probabilmente è meglio optare per opzioni come “gol” e “over 2.5″: la squadra di Moyes, molto fragile a livello difensivo, dovrà impostare una partita d’attacco e rischierà di scoprirsi.

Le probabili formazioni
Manchester United: De Gea, Rafael, Jones, Vidic, Evra, Carrick, Cleverley, Valencia, Rooney, Welbeck, Van Persie.
Olympiacos: Roberto, Salino, Marcano, Manolas, Bong, Maniatis, Ndinga, Campbell, Dominguez, Fuster, Valdez.

Pronostico: Gol, (1.90, William Hill), Over 2.5 (1.66, William Hill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Borussia Dortmund – Zenit San Pietroburgo 1, Manchester United – Olympiacos Over 2.5. Quota totale: 2.24 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook