Europa

Champions League, il raddoppio del mercoledì

ipronosticidelmister.it

17 settembre 2014

Olimpija Ljubljana v Chelsea - Pre Season Friendly

Champions League. Gruppo G: il Chelsea riceve lo Schalke, il Maribor ospita lo Sporting Lisbona. Nel gruppo H, invece, si comincia con Athletic Bilbao-Shakhtar Donetsk e Porto-BATE Borisov.

CHELSEA – SCHALKE
Nel corso di questa estate, il Chelsea si è rinforzato tantissimo in tutti i reparti. Non è un caso che, nelle prime quattro giornate di Premier League, i Blues abbiano ottenuto altrettante vittorie. Diego Costa, in particolare, sta attraversando un periodo straordinario e potrebbe guidare la propria squadra al successo anche nella sfida con lo Schalke, che invece ha cominciato malissimo la nuova stagione.

Le probabili formazioni
Chelsea: Courtois, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Fabregas, Matic, Schurrle, Oscar, Hazard, Diego Costa.
Schalke: Fahrmann, Clemens, Ayhan, Howedes, Aogo, Hoger, Neustadter, Sam, Boateng, Fuchs, Choupo-Moting.

Pronostico: 1 (1.33, Paddypower)

MARIBOR – SPORTING LISBONA
Il Maribor è arrivato alla fase a gironi di Champions League attraverso un percorso tortuoso, visto che ha dovuto superare due turni preliminari e i playoff. La qualificazione al tabellone principale è arrivata soprattutto grazie a compattezza, attenzione tattica e organizzazione difensiva. “Under 2.5” probabile nel match con lo Sporting Lisbona, che ha fatto registrare questa opzione in tutte le partite finora disputate in questa stagione nel proprio campionato. Gli ospiti, comunque, hanno una rosa di maggiore qualità e partono leggermente favoriti.

Le probabili formazioni
Maribor: Handanovic, Mejac, Rajcevic, Arghus, Viler, Filipovic, Vrsic, Sallalich, Tavares, Bohar, Zahovic.
Sporting Lisbona: Rui Patricio, Esgaio, Mauricio, Sarr, Jefferson, Martins, Carvalho, Silva, Carrillo, Slimani, Nani.

Pronostico: X2 (1.22, Eurobet) UNDER 2.5 (1.63, Snai)

ATHLETIC BILBAO – SHAKHTAR DONETSK
L’Athletic Bilbao è fortissimo in casa: ne sa qualcosa il Napoli, che a fine agosto è uscito sconfitto per 3-1 dal “San Mamés” e ha dovuto rinunciare all’idea di qualificarsi per la fase a gironi della massima competizione europea per club. Lo Shakhtar Donetsk ha tanti giocatori di qualità, ma presumibilmente incontrerà numerose difficoltà in questa complicata trasferta, in cui il caloroso sostegno del pubblico aiuterà i padroni di casa.

Le probabili formazioni
Athletic Bilbao: Iraizoz, De Marcos, Gurpegi, Laporte, Balenziaga, Iturraspe, Rico, Susaeta, Etxeberria, Muniain, Aduriz.
Shakhtar Donetsk: Kanibolotskiy, Srna, Kryvtsov, Ordets, Azevedo, Stepanenko, Fernando, Douglas Costa, Alex Teixeira, Taison, Luiz Adriano.

Pronostico: 1X (1.25, Eurobet)

PORTO – BATE BORISOV
Nei playoff di Champions League, il Porto ha eliminato il Lille e ha confermato di essere un club dalla buonissima tradizione internazionale. Il debutto nel tabellone principale non sembra eccessivamente complicato per i lusitani, pronti a ricevere in questa prima giornata il BATE Borisov, avversario abbastanza abbordabile. Il Mister consiglia di puntare sul segno “1”.

Le probabili formazioni
Porto: Fabiano, Danilo, Maicon, Martins Indi, Alex Sandro, Herrera, Casemiro, Neves, Brahimi, Jackson Martinez, Quintero.
BATE Borisov: Chernik, Khagush, Filipenko, Tubic, Mladenovic, Yakovlev, Aleksievich, Volodko, Olekhnovich, Signevich, Gordeychuk.

Pronostico: 1 (1.28, William Hill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Chelsea – Schalke 1, Maribor – Sporting Lisbona UNDER 2.5. Quota totale: 2.11 (Snai).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook