Europa

Il raddoppio su Bilbao-Atl. Madrid e Barcellona-Levante

ipronosticidelmister.it

29 gennaio 2014

FBL-ESP-CUP-LEVANTE-BARCELONA

Mercoledì sera si giocano due partite di ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re. L’Atletico Madrid è di scena sul campo dell’Athletic Bilbao, battuto per 1-0 all’andata. Il Barcellona riceve il Levante, spazzato via per 4-1 nella prima sfida.

ATHLETIC BILBAO – ATLETICO MADRID
L’Athletic Bilbao sta disputando una buonissima stagione ed è temibile soprattutto in casa, ma l’Atletico Madrid ha qualcosa in più. I “colchoneros”, già vittoriosi per 1-0 nella sfida d’andata dei quarti di finale di Coppa del Re, partono leggermente favoriti anche in vista di questo return match. Con il passare dei minuti, il Bilbao dovrà inevitabilmente scoprirsi per cercare di rimontare: la sfida, dunque, potrebbe essere più aperta e spettacolare rispetto a quella di giovedì scorso.

Le probabili formazioni
Athletic Bilbao: Herrerin, Iraola, Gurpegi, Laporte, Balenziaga, Iturraspe, Rico, Susaeta, Ander Herrera, Gomez, Aduriz.
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Godin, Miranda, Filipe Luis, Arda Turan, Gabi, Guilavogui, Koke, Raul Garcia, Diego Costa.

Pronostico: X2 doppia chance (1.36, William Hill), Over 2.5 (1.90, Paddypower)

BARCELLONA – LEVANTE
Le discordanti cifre riguardo al passaggio di Neymar al Bercellona hanno provocato un terremoto in casa Barcellona, con tanto di dimissioni da parte del presidente Rosell. In campo, però, i blaugrana non sono stati particolarmente scossi: nell’ultimo wewekend hanno battuto per 3-0 il Malaga, mentre in precedenza avevano spazzato via il Levante per 4-1 nell’andata dei quarti di Coppa del Re. Anche questa sfida di ritorno sarà presumibilmente ricca di reti. Il Mister consiglia l’opzione “over 3.5″.

Le probabili formazioni
Barcellona: Pinto, Montoya, Mascherano, Bartra, Adriano, Sergi Roberto, Song, Xavi, Sanchez, Messi, Tello.
Levante: Navas, Vyntra, Adoua, Juanfran, Karabelas, Lopez, Pinto, Pallardò, Rios, Diawara, Angel.

Pronostico: Over 3.5 (1.61, William Hill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Athletic Bilbao – Atletico Madrid X2, Barcellona – Levante OVER 3.5. Quota totale: 2.18 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook