Europa

Il raddoppio su Napoli-Lazio e Stoccarda-Bayern

ipronosticidelmister.it

29 gennaio 2014

FBL-ITA-SERIEA-FIORENTINA-NAPOLI

Oltre alla Premier League e alla Coppa del Re in questo mercoledì di fine gennaio ci sono anche altre due partite che ci possono portare a fare cassa, e sono Napoli-Lazio di Coppa Italia e Stoccarda-Bayern Monaco che è un recupero di Bundesliga.

NAPOLI – LAZIO
L’ultimo quarto di finale di Coppa Italia vede sfidarsi Napoli e Lazio. Chi vincerà andrà ad affrontare la Roma in semifinale. Sarebbe un motivo in più per la Lazio di dare il massimo e provare il bis dopo il successo nella finale di Coppa Italia dell’anno scorso, ma Reja pare pensare di più al campionato. Non c’è Klose, Hernanes sarà in panchina e il suo futuro potrebbe comunque essere lontano da Roma viste le ultime notizie di mercato, anche Candreva dovrebbe restare inizialmente fuori. Il Napoli invece ritrova Reina in porta, lancerà il nuovo acquisto Jorginho a centrocampo dal primo minuto e si affida ai suoi due migliori giocatori, Hamsik e Higuain, per cercare la qualificazione in semifinale.

Le probabili formazioni
Napoli: Reina, Maggio, Fernandez, Britos, Reveillere, Jorginho, Dzemaili, Pandev, Hamsik, Insigne, Higuain.
Lazio: Berisha, Ciani, Novaretti, Dias, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Lulic, Keita, F. Anderson, Perea.

Pronostico: 1 (1.60, Paddypower)

STOCCARDA – BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco non si stanca mai di vincere. In casa del Borussia Moenchengladbach si è mostrato ancora una volta insaziabile e vincendo questo recupero contro lo Stoccarda si porterebbe addirittura a +13 dalla seconda in classifica. La vittoria della Bundesliga è ormai fuori discussione. Lo Stoccarda è invece in crisi, ha perso quattro delle ultime cinque partite, e darà il massimo provando a ribaltare il pronostico, giocando come meglio sa fare: all’attacco. Lo schema sarà il 4-1-3-2 con due attaccanti di ruolo (Ibisevic ed Abdellaoue) e tre trequartisti (Gentner, Harnik e Werner). Lo Stoccarda ha fatto sei “over 2.5″ nelle ultime sette partite di campionato, il Bayern ha segnato sempre almeno due gol nelle ultime nove partite di Bundesliga e anche negli ultimi nove precedenti contro lo Stoccarda. Statistiche e moduli di gioco delle due squadre suggeriscono al Mister di puntare sull’over 2.5.

Le probabili formazioni
Stoccarda: Ulreich, G. Sakai, Schwaab, Rüdiger, Rausch, Leitner, Gentner, Harnik, Ti. Werner, Ibisevic, Abdellaoue.
Bayern Monaco: Neuer, Rafinha, J. Boateng, Dante, Alaba, Lahm, T. Muller, Thiago, T. Kroos, Shaqiri, Gotze.

Pronostico: Over 2.5 (1.40, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Napoli – Lazio 1, Stoccarda – Bayern Monaco Over 2.5. Quota: 2.24 (Paddypower)

Per ricevere il fantastico bonus di 60 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook