Europa

Johnstone’s Paint Trophy, il raddoppio del Mister

ipronosticidelmister.it

8 ottobre 2013

Preston North End v Wolverhampton Wanderers - Sky Bet League One

Questa sera in Inghilterra si giocano le partite del secondo turno del Johnstone’s Paint Trophy, e cioè la coppa di Lega giocata dalle squadre che prendono parte ai campionati di League One e League Two.

WOLVERHAMPTON – NOTTS COUNTY
Il Wolverhampton ha vinto le ultime tre partite di campionato senza subire nemmeno un gol e giocando molto bene. Dopo due retrocessioni di fila, il Wolverhampton è pronto a tornare in Championship e sta dimostrando sul campo di avere la squadra più forte della League One. Anche la coppa di lega può diventare un obiettivo, perché la rosa è ampia e anche le riserve altamente competitive. E così anche se non ci saranno ad esempio Ricketts e Doyle che sono in nazionale, al loro posto Foley e Sigurdarson assicurano un buon rendimento, quando chiamati in causa in stagione si sono sempre fatti trovare pronti. Il Notts County ha vinto bene l’ultima partita di campionato, ma i risultati in trasferta finora sono stati negativi e in questa partita l’allenatore avrà poche scelte da fare per via delle tante assenze: Grealish, McGregor, Tempest, Showunmi e molto probabilmente Campbell-Ryce. La maggiore qualità complessiva della rosa del Wolverhampton e lo scarso rendimento del Notts County in trasferta consigliano al Mister di puntare sul segno “1″.

Pronostico: 1 (1.57, Williamhill)

OXFORD – PORTSMOUTH
Oxford e Portsmouth sono due squadre forti in attacco e deboli in difesa. L’Oxford ha il migliore attacco del campionato di League Two con 19 gol segnati, alle sue spalle c’è pure il Portsmouth a quota 17, con la differenza però che i Pompey di gol ne hanno subiti ben 18. L’Oxford ha 12 gol al passivo ma in questa partita giocherà senza i due difensori centrali titolari Andy Whing e Jake Wright, e questo potrebbe favorire il Portsmouth. Gli attaccante dell’Oxford Kitson, Constable e Smalley, e quelli del Portsmouth Agyemang, Craddock e Barcham invitano a puntare sul segno Over.

Pronostico: Over 2.5 (1.80, Williamhill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER
Wolves – Notts County 1, Oxford – Portsmouth Over 2.5. Quota: 2.82 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook