Europa

Il raddoppio di giovedì 14 luglio

ipronosticidelmister.it

14 luglio 2016

Il Genk sfida il Buducnost, mentre lo Slovan Bratislava affronta lo Jelgava: entrambe le partite sono valide per l’andata del secondo turno di qualificazione di Europa League.

NOTA BENE: il gruppo privato del Mister su Facebook è stato cancellato: ora potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

GENK – BUDUCNOST
Il Belgio è rimasto deluso per le prestazioni fornite a Euro 2016 dalla propria nazionale, che non è riuscita ad andare oltre i quarti, e adesso prova a rifarsi a livello di club. Il Genk – da non confondere con il quasi omonimo Gent, che nella passata stagione riuscì sorprendentemente a raggiungere gli ottavi di finale in Champions – ospita nell’andata del secondo turno di qualificazione di Europa League il non irresistibile Buducnost, che probabilmente si troverà in grande difficoltà fin dalle fasi iniziali del match.

Pronostico: 1/1 PARZIALE/FINALE (1.62, Paddypower)

SLOVAN BRATISLAVA – JELGAVA
Il Partizani è stato promosso in Champions, grazie all’esclusione dello Skenderbeu. Anche lo Slovan Bratislava ha indirettamente beneficiato di questa decisione: è infatti approdato al secondo turno di qualificazione di Europa League giocando solo l’andata del primo, visto che era proprio l’avversario della squadra di Tirana, ripescata nella massima competizione continentale per club a poche ore dal match di ritorno, poi non disputato perché diventato inutile. Lo Slovan ha dunque risparmiato energie preziose e potrebbe ora battere lo Jelgava, avversario non trascendentale.

Pronostico: 1 (1.40, William Hill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Genk – Buducnost 1/1 PARZIALE/FINALE, Slovan Bratislava – Jelgava 1. Quota totale: 2.10 (Paddypower).

NOTA BENE: il gruppo privato del Mister su Facebook è stato cancellato: ora potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook