Europa

Il raddoppio di giovedì 30 luglio

ipronosticidelmister.it

30 luglio 2015

Si giocano le partite d’andata del terzo turno preliminare di Europa League. C’è anche una squadra italiana: la Sampdoria, che affronta il Vojvodina.

La prima squadra italiana impegnata in questa stagione nelle competizioni continentali è la Sampdoria, che affronta a Torino il Vojvodina, nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League. Dopo aver fatto lavorare duramente i propri calciatori per tre settimane e mezza, Walter Zenga spera di avere le risposte che cerca: l’impegno appare comunque non particolarmente proibitivo, perché il Vojvodina ha ottenuto un solo punto nelle prime due giornate del campionato serbo. Stefano Okaka è stato ceduto all’Anderlecht, mentre un eventuale ritorno di Antonio Cassano è ancora tutto da definire: in attacco, dunque, i blucerchiati si affidano a Eder e Luis Muriel. L’FK Krasnodar è una buona squadra – che nella scorsa edizione della Russian Premier League ha conteso fino all’ultima giornata il secondo posto al CSKA Mosca – e dovrebbe ottenere una vittoria ai danni dello Slovan Bratislava. Sempre a proposito di Russia, il Rubin Kazan tende a segnare pochissimo e sembra pronto a disputare un match poco spettacolare contro lo Sturm Graz. Anche la Francia punta su due formazioni: “under 2.5” possibile per il Saint Etienne, opposto al Targu Mures, che sta dimostrando di essere abbastanza solido e ha recentemente battuto la Steaua Bucarest per 1-0 in Supercoppa di Romania; più agevole il compito del Bordeaux, che riceve il non irresistibile AEK Larnaca.

In questa Europa League, lo Spartak Trnava è partito addirittura dal primo turno preliminare: ha eliminato l’Olimpic Sarajevo ed il Linfield, ma presumibilmente avrà più difficoltà contro il PAOK Salonicco, che la scorsa settimana ha travolto per 6-0 la Lokomotiv Zagabria. L’Athletic Bilbao, molto forte in casa, è nettamente favorito sull’Inter Baku. Il Goteborg affianca il Norrkoping in testa alla classifica del campionato svedese, attualmente in pieno corso di svolgimento, e potrebbe far valere la propria migliore condizione atletica nei confronti del Belenenses. Southampton e Vitesse amano giocare in modo propositivo: la sfida tra queste due squadre è potenzialmente da “gol” e “over 2.5”. Dopo la separazione da Jurgen Klopp, il Borussia Dortmund ricomincia da Thomas Tuchel: alla sua prima gara ufficiale sulla panchina del club giallonero, il nuovo allenatore dovrebbe guidare la squadra verso un netto successo sul Wolfsberger.

I pronostici
FK Krasnodar – Slovan Bratislava 1 (1.33, Eurobet)
PAOK Salonicco – Spartak Trnava 1 (1.25, William Hill)
Sturm Graz – Rubin Kazan UNDER 2.5 (1.65, Eurobet)
Targu Mures – Saint Etienne UNDER 2.5 (1.56, Paddypower)
Bordeaux – AEK Larnaca 1 (1.32, Eurobet)
Athletic Bilbao – Inter Baku 1/1 PARZIALE/FINALE (1.58, Eurobet)
Belenenses – Goteborg X2 (1.90, Eurobet)
Sampdoria – Vojvodina 1 (1.33, William Hill)
Southampton – Vitesse GOL (2.35, Betclic) OVER 2.5 (1.82, Betclic)
Wolfsberger – Borussia Dortmund 2 (1.25, Eurobet) OVER 2.5 (1.50, Betfair)

Il raddoppio:
Wolfsberger – Borussia Dortmund 2 + Over 1.5, Bordeaux – Aek Larnaca 1, Athletic Bilbao – Inter Baku 1. Quota totale: 1.99 (Eurobet)

Questo è il link al gruppo privato del Mister sul Facebook: https://www.facebook.com/groups/771161022973182/

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook