Europa

Liga, il raddoppio sulle partite di mercoledì

ipronosticidelmister.it

29 ottobre 2013

Real Madrid CF v Juventus - UEFA Champions League

Prosegue il turno infrasettimanale della Liga. Tra le squadre più attese in campo mercoledì, c’è sicuramente il Real Madrid: la squadra di Ancelotti – che vuole rialzarsi dopo la sconfitta nel “Clasico” – riceve il Siviglia, senza vittorie esterne in campionato da ventuno gare. La Real Sociedad fa visita al Valladolid, mentre il Valencia ospita l’Almeria.

VALLADOLID – REAL SOCIEDAD
Dopo aver iniziato la stagione tra alti e bassi, la Real Sociedad è apparsa decisamente in crescita nelle ultime settimane: è infatti reduce da due vittorie consecutive nella Liga (2-1 sul campo del Valencia e 3-0 in casa contro l’Almeria). Il Valladolid ha vinto venerdì scorso contro il Rayo Vallecano, ma prima era rimasto senza successi addirittura per sei giornate di fila. Inoltre, la squadra di Juan Ignazio Martinez è alle prese con problemi di formazione: Osorio, Perez e Heinz sono fuori per infortunio, ed anche Ebert, Ramos, Sastre ed Oscar Gonzalez rimangono in dubbio.

Le probabili formazioni
Valladolid: Marino, Rukavina, Rueda, Valiente, Pena, Larsson, Baraja, Rossi, Bergdich, Manucho, Guerra.
Real Sociedad: Bravo, I. Martinez, C. Martinez, Gonzalez, José Angel, Pardo, Bergara, Vela, Xabi Prieto, Griezmann, Agirretxe.

Pronostico: X2 (1.45, Tipico)

VALENCIA – ALMERIA
La discontinuità del Valencia è davvero incredibile: questa squadra perde una partita e poi vince quella immediatamente successiva. Dopo essere stata sconfitta in casa dalla Real Sociedad, la formazione di Djukic ha demolito il San Gallo per 5-1 in Europa League e poi è stata travolta per 4-1 dal Villarreal. Ora dovrebbe tornare al successo, non tanto per una questione di cabala, ma perché riceve il derelitto Almeria, che è ultimo in classifica, non ha ancora vinto una partita in campionato e ha già subìto ben ventitré reti. “1″ e “over” da provare.

Le probabili formazioni
Valencia: Guaita, Pereira, Mathieu, Ricardo Costa, Guardado, Parejo, Banega, Feghouli, Jonas, Canales, Postiga.
Almeria: Esteban, Rafita, Trujillo, Torsiglieri, Raul Garcia, Verza, Corona, Vidal, Soriano, Dubarbier, Rodri.

Pronostico: 1 (1.44, William Hill) Over 2.5 (1.55, Tipico)

REAL MADRID – SIVIGLIA
La sconfitta rimediata sabato scorso contro il Barcellona ha fatto immediatamente scattare i processi contro il Real Madrid: sono finiti sotto accusa soprattutto Ancelotti – accusato di aver sbagliato la formazione iniziale – e Bale, apparso lontanissimo dalla condizione migliore. Urge rialzarsi immediatamente: possibile che ciò accada nel match casalingo contro il Siviglia, senza vittorie esterne nella Liga da ben ventuno partite. Altro dato da segnalare: otto degli ultimi dieci precedenti giocati al “Santiago Bernabeu” si sono chiusi con un “over”.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo, Isco, Illarramendi, Modric, Di Maria, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Siviglia: Beto, Coke, Pareja, Carriço, Moreno, Jairo, Mbia, Rakitic, Vitolo, Bacca, Perotti.

Pronostico: 1 (1.22, William Hill) Over 2.5 (1.30, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Valladolid – Real Sociedad X2, Valencia – Almeria 1, Real Madrid – Siviglia 1. Quota totale: 2.45 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook