Europa

C’è il derby di Madrid nel raddoppio sulla Liga

ipronosticidelmister.it

12 settembre 2014

Real Sociedad de Futbol v Real Madrid CF - La Liga

L’attesissimo derby di Madrid tra il Real e l’Atletico è il piatto forte della terza giornata della Liga. Un altro match da seguire è quello tra il Malaga e il Levante.

MALAGA – LEVANTE
Tre settimane fa, il Malaga è riuscito a battere in casa l’Athletic Bilbao, squadra molto forte, che ha recentemente eliminato il Napoli nei playoff di Champions League: quel risultato dimostra come sia difficile giocare sul campo del club allenato da Javi Gracia, anche per formazioni di alto livello. Il Levante ha iniziato malissimo il proprio campionato: è l’unica squadra della Liga ancora a quota zero punti, dopo i primi due turni e l’addio del portiere Keylor Navas sta pesando parecchio. Il Mister consiglia di puntare sul segno “1”.

Le probabili formazioni
Malaga: Kameni; Rosales, Sergio Sánchez, Weligton, Antunes; Camacho, Recio; Ricardo Horta, Luis Albert, Juanmi; Santa Cruz.
Levante: Jesús; Pedro López, El Adoua, Vyntra, Toño; Camarasa, Simao; Xumetra, Víctor Pérez, Morales; David Barral.

Pronostico: 1 (1.60, William Hill)

REAL MADRID – ATLETICO MADRID
Terzo derby della stagione tra Real e Atletico. I primi due sono stati disputati in occasione della Supercoppa di Spagna e sono stati favorevoli ai “colchoneros”, che hanno vinto il trofeo grazie ad un 2-1 complessivo tra andata e ritorno. La formazione di Diego Pablo Simeone è pronta ad esibire grinta e solidità difensiva, come di consueto; quella di Carlo Ancelotti è superiore dal punto di vista tecnico, ma potrebbe ancora una volta avere problemi nel far valere le qualità dei propri campioni.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Iker Casillas; Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Toni Kroos, Modric, Bale; James Rodríguez, Cristiano Ronaldo, Benzema.
Atletico Madrid: Moyá; Juanfran, Miranda, Godín, Siqueira; Mario Suárez, Gabi; Koke, Griezmann, Raúl García; Mandzukic.

Pronostico: X (3.80, William Hill) UNDER 3.5 (1.36, Betfair)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Malaga – Levante 1, Real Madrid – Atletico Madrid UNDER 3.5. Quota totale: 2.12 (William Hill).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook