Europa

I pronostici su Espanyol-Malaga e Celta-Barcellona

ipronosticidelmister.it

29 ottobre 2013

FC Barcelona v Real Madrid CF - La Liga

Turno infrasettimanale nella Liga spagnola. Martedì si giocano due partite: l’Espanyol riceve il Malaga, reduce da uno sconcertante 0-5 incassato sabato scorso contro il Celta Vigo, che a sua volta ospita il Barcellona, appena tornato fenomenale nel “Clasico” contro il Real Madrid.

ESPANYOL – MALAGA
Il Malaga è reduce da una prestazione sconcertante: sabato scorso, è stato travolto in casa dal Celta Vigo con un clamoroso 5-0. Volendo allargare il discorso, la squadra guidata da Schuster è quartultima in classifica e viene da tre ko di fila: prima di quello già citato contro il Celta, erano arrivati quelli contro il Real Madrid e l’Osasuna. Inoltre, il Malaga non ha ancora vinto una partita in trasferta in questo campionato. L’Espanyol – che pure sconfitto nell’ultimo turno ha però vinto l’ultima partita casalinga contro l’Atletico Madrid – potrebbe aggravare ancor di più la crisi di questa squadra.

Le probabili formazioni
Espanyol: Casilla, J. Lopez, Colotto, Moreno, Fuentes, D. Lopez, Sanchez, Lanzarote, Abraham, Simao, Garcia.
Malaga: Caballero, Gamez, Angeleri, Weligton, Antunes, Tissone, Camacho, Portillo, Morales, Eliseu, El Hamdaoui.

Pronostico: 1 (2.05, William Hill)

CELTA VIGO – BARCELLONA
Quando c’è di mezzo uno squadrone come il Barcellona, anche due pareggi di fila – come quelli ottenuti contro Osasuna e Milan – possono far storcere il naso. Poi arriva l’appuntamento con il “Clasico”, i blaugrana battono il Real Madrid e ci si rende conto che forse questa è ancora la formazione più forte del pianeta. Ora c’è la sfida contro il Celta del grande ex Luis Enrique, che ha appena salvato la sua panchina grazie al successo sul derelitto Malaga: prima, però, erano arrivate tante sconfitte, e l’impressione è che ora la serie ricomincerà. Gli ultimi quattro precedenti si sono chiusi con altrettanti “over”.

Le probabili formazioni
Celta Vigo: Yoel, Mallo, Fontas, Cabral, Toni, Fernandez, Oubina, Lopez, Orellana, Charles, Nolito.
Barcellona: Valdes, Dani Alves, Mascherano, Puyol, Adriano, Iniesta, Busquets, Xavi, Sanchez, Messi, Neymar.

Pronostico: 2 (1.25, Betclic) OVER (1.33, Betclic)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Espanyol – Malaga 1, Celta Vigo – Barcellona 2. Quota totale: 2.56 (William Hill).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook