Europa

Il raddoppio di martedì 11 aprile

ipronosticidelmister.it

11 aprile 2017

Spazio alle prime due partite d’andata dei quarti di finale di Champions League: il Borussia Dortmund riceve il Monaco, mentre la Juventus ospita il Barcellona.

Potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

BORUSSIA DORTMUND – MONACO
Dopo aver giocato pochissimo per oltre un mese, Falcao ha superato i propri guai fisici ed è tornato titolare sabato scorso contro l’Angers, peraltro andando a segno. Il colombiano, del resto, è un attaccante fortissimo: quando sta bene, riesce spesso a mettere in difficoltà le difese avversarie. Il Borussia Dortmund subirà presumibilmente almeno un gol per mano del Monaco, che gioca benissimo in fase offensiva ed è tra le principali rivelazioni dell’attuale stagione calcistica. Anche la squadra tedesca, però, ha grande qualità: il fatto di giocare in casa, inoltre, dovrebbe aiutarla a uscire imbattuta dall’andata dei quarti di finale di Champions League.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Burki, Pisczcek, Sokratis, Bartra, Schmelzer, Weigl, Dembélé, Kagawa, Pulisic, Guerreiro, Aubameyang.
Monaco: Subasic, Fabinho, Raggi, Glik, Mendy, Moutinho, Silva, Lemar, Mbappé, Falcao, Germain.

Pronostico: 1X + GOL (1.85, Betfair)

JUVENTUS – BARCELLONA
È una partita attesissima da tutti i tifosi juventini: i bianconeri, che negli ultimi anni sono riusciti a dominare la scena in campo nazionale, si apprestano a ricevere il Barcellona nel primo round dei quarti di Champions e vogliono dimostrare di poter compiere un salto di qualità a livello europeo. I blaugrana hanno un trio offensivo meraviglioso: Messi, Suarez e Neymar sono in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. L’assenza dello squalificato Busquets, però, potrebbe far perdere equilibrio in mezzo al campo ai blaugrana, che dovranno guardarsi dalle giocate di Higuain e Dybala. Il Mister suggerisce l’opzione “over 1.5″.

Le probabili formazioni
Juventus: Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.
Barcellona: Ter Stegen, Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba, Rakitic, Mascherano, Iniesta, Messi, Suarez, Neymar.

Pronostico: OVER 1.5 (1.30, Betfair)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Borussia Dortmund – Monaco 1X + GOL, Juventus – Barcellona OVER 1.5. Quota totale: 2.40 (Betfair).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook