Europa

Il raddoppio di martedì 18 aprile

ipronosticidelmister.it

18 aprile 2017

Spazio alle prime due partite di ritorno dei quarti di Champions League. Il Leicester riceve l’Atletico Madrid, mentre il Bayern Monaco fa visita al Real Madrid.

Potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

LEICESTER – ATLETICO MADRID
La solidità difensiva dell’Atletico Madrid continua a impressionare: nelle ultime stagioni, “El Cholo” Simeone è stato capace di svolgere un ottimo lavoro e di rendere molto compatta la propria squadra, che concede pochissimo agli attaccanti avversari, soprattutto nelle occasioni più importanti. I “colchoneros” hanno vinto per 1-0 il match d’andata contro il Leicester, si sono avvicinati alle semifinali di Champions League e dovrebbero completare l’opera nella sfida di ritorno, uscendo imbattuti dal King Power Stadium. In realtà l’Atletico Madrid passerebbe anche in caso di sconfitta col minimo scarto, a patto di segnare almeno un gol, impresa nelle corde dei “colchoneros” che potrebbero colpire quando il Leicester si sbilancerà in attacco.

Le probabili formazioni
Leicester: Schmeichel, Simpson, Morgan, Benalouane, Fuchs, Mahrez, Ndidi, Drinkwater, Albrighton, Okazaki, Vardy.
Atletico Madrid: Oblak, Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis, Carrasco, Niguez, Gabi, Koke, Griezmann, Gameiro.

Pronostico: MULTIGOL OSPITE: 1-3 (1.31, Eurobet)

REAL MADRID – BAYERN MONACO
La scorsa settimana, a Monaco di Baviera, il Real Madrid si è imposto per 2-1. Al “Bernabeu”, dunque, il Bayern sarà chiamato a compiere un’impresa: la squalifica di Javi Martinez rappresenterà probabilmente un problema per la gestione della fase di non possesso palla del club tedesco, che sarebbe resa ancor più difficoltosa dalle eventuali assenze di Hummels e Boateng, entrambi in forte dubbio. Anche il Real potrebbe avere problemi simili: Pepe e Varane non sono tra i convocati. Il match si preannuncia ricco di gol, specialmente nel secondo tempo, quando le squadre saranno più lunghe.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Navas, Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo, Kroos, Casemiro, Modric, Isco, Benzema, Ronaldo.
Bayern Monaco: Neuer, Lahm, Alonso, Alaba, Bernat, Vidal, Thiago Alcantara, Robben, Ribéry, Lewandowski, Muller.

Pronostico: OVER 1.5 SECONDO TEMPO (1.53, Eurobet)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Leicester – Atletico Madrid MULTIGOL OSPITE 1-3, Real Madrid – Bayern Monaco OVER 1.5 SECONDO TEMPO. Quota totale: 2.00 (Eurobet).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook