Europa

Champions, il raddoppio del martedì

ipronosticidelmister.it

8 aprile 2014

FBL-GER-BUNDESLIGA-DORTMUND-HAMBURG

Si giocano le prime due gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Real Madrid e Paris Saint Germain, che sono in una situazione vantaggiosa dopo le sfide d’andata, fanno visita rispettivamente a Borussia Dortmund e Chelsea.

BORUSSIA DORTMUND – REAL MADRID
Vincendo la gara d’andata con un netto 3-0, il Real Madrid si è avvicinato enormemente alle semifinali di Champions League. Il Borussia Dortmund proverà a gettarsi in avanti alla ricerca di una disperata rimonta e potrà contare su Lewandowski, che aveva saltato per squalifica il primo round. Il club tedesco, però, rischierà inevitabilmente di essere sorpreso in contropiede e di concedere spazi ai suoi avversari. Nel Real, Cristiano Ronaldo – assente sabato scorso in campionato contro la Real Sociedad per qualche acciacco – è regolarmente tra i convocati.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, Hummels, Durm, Jojic, Sahin, Grosskreutz, Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.
Real Madrid: Casillas, Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Coentrao, Di Maria, Xabi Alonso, Modric, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Pronostico: GOL (1.44, Paddypower), OVER 2.5 (1.50, William Hill)

CHELSEA – PSG
L’infortunio di Ibrahimovic è stato l’unico neo per il Paris Saint Germain nella gara d’andata, che è terminata con una vittoria per 3-1 della squadra allenata da Blanc. Il gol di Pastore allo scadere, che ha reso più netto il successo del club francese, costringerà il Chelsea ad osare nel return match. L’assenza di due giocatori di sostanza a centrocampo come Ramires e Matic, rispettivamente squalificato ed ineleggibile per la Champions, rischia di sbilanciare i Blues. Altro problema: Mikel non è al top della forma. Pur senza Ibra, il PSG ha opzioni offensive importanti e potrebbe uscire indenne anche da Stamford Bridge.

Le probabili formazioni
Chelsea: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, David Luiz, Lampard, Willian, Oscar, Hazard, Fernando Torres.
PSG: Sirigu, Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Lucas, Cavani, Lavezzi.

Pronostico: X (3.50, Paddypower) GOL (1.90, William Hill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Borussia Dortmund – Real Madrid OVER 2.5, Chelsea – PSG GOL. Quota totale: 2.85 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook