Europa

Il raddoppio sulle partite del martedì

ipronosticidelmister.it

15 aprile 2014

Arsenal v Borussia Dortmund - UEFA Champions League

L’Arsenal, che nello scorso weekend si è qualificato per la finale di FA Cup, gioca oggi il suo match della trentaquattresima giornata di Premier League contro il West Ham. Borussia Dortmund e Wolfsburg si sfidano in semifinale di Coppa di Germania.

ARSENAL – WEST HAM
Nello scorso weekend, l’Arsenal era impegnato in FA Cup: la squadra di Wenger ha superato ai rigori il Wigan, qualificandosi per la finale e mantenendo vive le proprie speranze di tornare a conquistare un trofeo a nove anni di distanza dall’ultima volta. I Gunners recuperano oggi il loro match della trentaquattresima giornata di campionato e cercano di rispondere all’Everton, che li ha appena superati al quarto posto in classifica. L’Arsenal ha la seconda miglior difesa casalinga di questa edizione della Premier League; il West Ham, ospite all’Emirates Stadium, ha il quarto peggior attacco esterno.

Le probabili formazioni
Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs, Arteta, Källström, Cazorla, Rosicky, Podolski, Giroud.
West Ham: Adrian, Demel, Tomkins, Reid, Armero, Noble, Taylor, Downing, Diamé, Jarvis, Carroll.

Pronostico: 1 (1.44, William Hill) UNDER 3.5 (1.44, Paddypower)

BORUSSIA DORTMUND – WOLFSBURG
La vittoria sul Real Madrid è stata bella, ma non è bastata per evitare l’eliminazione dalla Champions League. Si può dire lo stesso per l’affermazione ai danni del Bayern Monaco, arrivata molte settimane dopo l’assegnazione del titolo ai bavaresi. Il Borussia Dortmund cerca ora un altro successo, che però questa volta non sarebbe fine a sé stesso: stasera, infatti, c’è una gara secca che mette in palio la qualificazione alla finale di Coppa di Germania. Anche il Wolfsburg, però, gioca un bel calcio. Lo spettacolo non dovrebbe mancare: gli ultimi sei precedenti sono stati da “gol” e “over 2.5″.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, Hummels, Durm, Kehl, Sahin, Mkhitaryan, Grosskreutz, Reus, Lewandowski.
Wolfsburg: Grün, Klose, Naldo, Rodriguez, Träsch, Perisic, De Bruyne, Gustavo, Arnold, Adje, Olic.

Pronostico: 1 (1.44, William Hill) GOL (1.56, Paddypower) OVER 2.5 (1.40, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Arsenal – West Ham 1, Borussia Dortmund – Wolfsburg 1. Quota totale: 2.07 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook