Europa

Il raddoppio di mercoledì 12 aprile

ipronosticidelmister.it

12 aprile 2017

Spazio alle ultime due partite d’andata dei quarti di finale di Champions League. L’Atletico Madrid riceve il Leicester, mentre il Bayern Monaco ospita il Real Madrid.

Potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

ATLETICO MADRID – LEICESTER
Sotto la guida tecnica di Simeone, l’Atletico Madrid è riuscito a spezzare il duopolio Real Madrid-Barcellona nella Liga 2013-2014 e ha saputo trovare una grande continuità di rendimento ad alti livelli in campo internazionale: dopo aver raggiunto due finali di Champions League nelle ultime tre annate, ha finora brillato anche durante l’attuale edizione della massima competizione calcistica europea per club e parte favorito in vista del primo round dei quarti contro il Leicester, già andato ben oltre le aspettative di inizio stagione.

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Oblak, Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis, Carrasco, Gabi, Koke, Niguez, Griezmann, Torres.
Leicester: Schmeichel, Simpson, Benalouane, Huth, Fuchs, Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Albrighton, Okazaki, Vardy.

Pronostico: 1 (1.30, William Hill)

BAYERN MONACO – REAL MADRID
Una sfida stellare, tra due club blasonati e ricchi di campioni. Sarà un confronto speciale soprattutto per Ancelotti, che ha un passato recente sulla panchina del Real Madrid e allena ora il Bayern Monaco: la squadra tedesca è ormai a un passo dalla conquista della Bundesliga e può concentrarsi sulla Champions League, in cui spera di tornare a trionfare a quattro anni di distanza dall’ultima volta. In difesa, il Real è privo di Pepe e Varane, alle prese con problemi fisici: queste assenze potrebbero penalizzare la fase di non possesso della formazione di Zidane.

Le probabili formazioni
Bayern Monaco: Neuer, Lahm, Javi Martinez, Boateng, Alaba, Vidal, Alonso, Thiago Alcantara, Ribéry, Robben, Lewandowski.
Real Madrid: Navas, Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo, Casemiro, Kroos, Modric, Bale, Benzema, Ronaldo.

Pronostico: OVER 1.5 CASA (1.66, William Hill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Atletico Madrid – Leicester 1, Bayern Monaco – Real Madrid OVER 1.5 CASA. Quota totale: 2.15 (William Hill).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook