Europa

Il raddoppio di mercoledì 15 marzo

ipronosticidelmister.it

15 marzo 2017

Spazio alle ultime due partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: Atletico Madrid e Monaco ricevono rispettivamente Bayer Leverkusen e Manchester City.

Potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

ATLETICO MADRID – BAYER LEVERKUSEN
Di recente, il Bayer Leverkusen ha deciso di esonerare Schmidt e di sostituirlo con Korkut: la prima partita del nuovo corso si è chiusa con un deludente pareggio casalingo contro il Werder Brema, a dimostrazione del fatto che l’allenatore turco è atteso da un lavoro non semplice. Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, le possibilità di ribaltare la sconfitta per 4-2 subita all’andata sembrano quasi nulle: l’Atletico Madrid ha più qualità ed esperienza internazionale rispetto al Bayer, che presumibilmente mostrerà ancora una volta i propri limiti.

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Oblak, Juanfran, Godin, Gimenez, Hernandez, Carrasco, Niguez, Koke, Gaitan, Griezmann, Correa.
Bayer Leverkusen: Leno, Da Costa, Jedvaj, Dragovic, Wendell, Baumgartliner, Kampl, Bellarabi, Volland, Brandt, Hernandez.

Pronostico: 1X (1.16, Betclic)

MONACO – MANCHESTER CITY
Il Manchester City ha vinto per 5-3 la partita d’andata, durante la quale ha però avuto molti problemi ed è stato per due volte in svantaggio di un gol. All’Etihad Stadium, insomma, il Monaco ha confermato di essere un’ottima squadra: la formazione allenata da Jardim sta disputando una grande stagione, si trova in testa alla classifica della Ligue 1, è in finale di Coupe de la Ligue e può contare su una strepitosa fase offensiva. Il City potrebbe essere messo in difficoltà anche durante il match di ritorno, in programma nel Principato.

Le probabili formazioni
Monaco: Subasic, Sidibé, Raggi, Jemerson, Mendy, B. Silva, Bakayoko, Fabinho, Lemar, Mbappé, Falcao.
Manchester City: Caballero, Sagna, Stones, Otamendi, Clichy, Fernandinho, Sterling, De Bruyne, D. Silva, Sané, Aguero.

Pronostico: 1X + OVER 1.5 (1.75, Betfair)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Atletico Madrid – Bayer Leverkusen 1X, Monaco – Manchester City 1X + OVER 1.5. Quota totale: 1.96 (Betfair).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook